venerdì 14 settembre 2012

Il Patto di Julie Garwood dal 20 Settembre in libreria

Il 20 Settembre arriva nelle librerie italiane Il Patto di Julie Garwood, il secondo volume della serie thriller Buchanan, con protagonisti i componenti della famiglia Buchanan e il mondo dell' FBI.

Titolo
Il Patto
Autore
Julie Garwood
Editore
Leggereditore
Pagine
464
Prezzo
€ 10,00
Trama
Durante un galà a New Orleans, Theo Buchanan, uno stimato avvocato del Dipartimento di giustizia, viene colpito da malore, e l’affascinante dottoressa Michelle Renard interviene per salvargli la vita. Una volta guarito e tornato a Boston, Theo non riesce a smettere di pensare a Michelle. E allora decide di prendersi una pausa dal lavoro e dirigersi a sud, verso Bowen, il paesino tra le paludi della Louisiana dove lei vive, con la scusa di andare a pesca con suo padre.
Ma la vita a Bowen non è così idilliaca come lui l’aveva immaginata. La nuova clinica di Michelle è stata devastata dai vandali e la giovane dottoressa sembra essere nel mirino di un misterioso gruppo di criminali, che si fa chiamare il Club della Semina e che ha
accumulato milioni di dollari con operazioni finanziarie
poco pulite. Theo s’impegnerà a proteggere la giovane dottoressa, e l’aiuterà a scoprire chi si cela dietro ai tentativi di metterle i bastoni tra le ruote, in una successione di colpi di scena sorprendenti.
In fuga da un serial killer professionista e dalla banda di criminali, quella di Michelle e Theo sarà un’avventura al limite tra la passione e la sopravvivenza.

La serie Buchanan è così composta:

1. Heartbreaker (La Confessione, 2011)
2. Mercy (Il Patto, 2012)
3. Killjoy 
4. Murder List 
5. Slow Burn 
6. Shadow Dance 
7. Fire and Ice 
8. Sizzle 

L' Autrice
Julie Garwood è una delle autrici più acclamate della scena letteraria americana, con quaranta milioni di copie vendute. Ha pubblicato oltre trenta romanzi, che negli anni hanno scalato le classifiche nazionali e internazionali. I suoi libri sono stati pubblicati in diversi Paesi, fra i quali Francia, Germania e Spagna. Nel 2011 è uscito in questa stessa collana il primo libro della serie Buchanan-Renard-MacKenna, dal titolo La confessione.

2 commenti:

  1. Ciao Francy hai passato bene le Ferie spero ! Io tranquillamente davvero.
    Passa al Rifugio degli elfi quando hai tempo c'è un premio per tè
    http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2012/09/premi-di-settembre-anche-dopo-le-ferie.html

    RispondiElimina
  2. Ciao tesoro! Si grazie mille passate bene. Sei sempre carinissima..passo subito sul tuo blog allora!

    RispondiElimina