mercoledì 19 settembre 2012

Il Cerchio, una congrega di streghe e magia per il nuovo romanzo Salani dal 25 Ottobre in libreria

Sei ragazze, un' antica profezia, un potere incontrollabile..
Il 25 Ottobre, la casa editrice Salani ci propone Il Cerchio, romanzo scritto da due autori svedesi, Mats Strandberg e Sara Bergmark Elfgren, e primo volume di una trilogia YA intrisa di magia e mistero.

Titolo
Il Cerchio
Autore
Mats Strandberg e Sara Bergmark Elfgren
Editore
Salani
Pagine
520
Prezzo
€ 18,60
Trama
Una piccola città industriale in miseria, circondata da boschi profondi dove la persone si perdono e scompaiono. Sei ragazze hanno appena iniziato le superiori. Non hanno nulla in comune. È appena cominciato l'autunno quando uno studente viene trovato morto in uno dei bagni della scuola. Tutti sospettano il suicidio. Tutti tranne loro. Una notte, quando una misteriosa luna rossa riempie il cielo, le ragazze si incontrano nel parco, attratte da una forza misteriosa. Non sanno come o perché, ma hanno bisogno luna dell'altra per sopravvivere. Un'antica profezia rivela loro che sono le Elette, un gruppo di streghe legate insieme da un potere che potrebbe distruggere ogni cosa. Da questo giorno in poi, il liceo è una questione di vita o di morte. Devono imparare a convivere nonostante le differenze e dominare le forze die si sono risvegliate al loro interno. Il tempo sta scadendo. Qualcosa dà loro la caccia e se non lo troveranno per prime, la cosa lo farà.

La trilogia Engelsfors
1. Cirkeln, 2011 (Il Cerchio, 2012)
2. Eld, 2012
3. Schlüssel, 2014

4 commenti:

  1. Francy, credo ci sia un errore nella data di uscita. SE NON MI SBAGLIO il 25 esce la versione digitale mentre quella cartacea ERA prevista per il 4/10

    RispondiElimina
  2. Markus, in realtà mi sa che c'è un po di confusione. Anche io ero rimasta alla pubblicazione per il 4 di Ottobre però ho notato in molti siti lo spostamento al 25..non ho ancora ben capito..

    RispondiElimina
  3. Dovrebbe essere il 25 perchè negli store on line ancora non c'è :)

    RispondiElimina