mercoledì 12 settembre 2012

I BlueNocturne di Settembre, tornano Gena Showalter con Jill Monroe e Michele Hauf

Buongiorno cari lettori. Quest' oggi voglio parlarvi delle nuove pubblicazioni Blue Nocturne di Settembre. Il primo romanzo dei due in uscita è Seduzione Oscura che racchiude in un unico libro i primi due racconti della serie Royal House of Shadows, ossia quello di Gena Showalter e quello di Jill Monroe. Royal House of Shadows è una serie composta da quattro romanzi dedicati ciascuno a quattro principi/principesse, figli del re e della regina di Elden, spediti in luoghi remoti e misteriosi per salvarli da un potente stregone. In questa serie, troveremo anche Nalini Singh e Jessica Andersen. Il secondo titolo che uscirà in edicola è La Bara di Cristallo, volume autoconclusivo di Michele Hauf, scrittrice già conosciuta per Un Morso è Per Sempre, pubblicato lo scorso Luglio. Entrambi i titoli saranno disponibili sul sito eharmony a partire dal 17 Settembre e in edicola dal 28 Settembre.

Titolo: Seduzione Oscura
Autore: Gena Showalter e Jill Monroe
Editore: Eharmony
Serie: Royal House of Shadows #1 #2
Prezzo: € 5,90
Trama
Per salvarli da un oscuro stregone che li vuole morti, il re e la regina di Elden nascondono i quattro figli negli angoli più remoti del regno. Solo un segnatempo magico collega gli eredi alla Casa Reale di Elden, e ora il tempo per riconquistare ciò che è loro per diritto di nascita sta per scadere...
Nicolai, il primogenito, si è ritrovato nel Regno di Delfina, venduto come schiavo al Mercato del Sesso. Per fuggire ha evocato un'umana da un mondo parallelo, Jane Parker, l'unica donna che desidera, la sola che può aiutarlo a riscoprire il suo destino. La principessa Breena, invece, si risveglia in una terra ostile e pericolosa, popolata da selvaggi berserker. Ha due soli obiettivi in mentre: sopravvivere e vendicarsi. Ma per raggiungerli deve guadagnarsi l'aiuto del misterioso Osborn, l'amante appassionato che da sempre popola i suoi sogni.
---------------------------------------------------
Titolo: La Bara di Cristallo
Autore: Michele Hauf
Editore: Eharmony
Prezzo: € 5,90
Trama
Nella Parigi di Maria Antonietta, la bellissima vampira Viviane cerca un protettore che la lasci libera di vivere come preferisce, cosa che di certo non accadrebbe se accettasse la proposta di matrimonio del potente Constantin de Salignac. L'unico ad accenderle il sangue è Rhys Hawkes, il bellissimo, affascinante, enigmatico fratello di Constantin. Ma proprio quando la passione travolgente che li unisce sta per trasformarsi in qualcosa di più, l'odio secolare che divide i due uomini condanna Viviane a un destino terribile: trascorrere l'eternità nelle viscere di Parigi, sepolta viva in una bara di vetro. Due secoli dopo Rhys, che non l'ha mai dimenticata, sente raccontare la curiosa leggenda della Biancaneve dei vampiri, e la speranza si riaccende nel suo cuore. Che sia la sua splendida principessa svanita nel nulla, l'altra metà della sua anima immortale?

0 commenti:

Posta un commento