venerdì 28 settembre 2012

Gli Zombi Non Piangono di Rusty Fischer dal 17 Ottobre in libreria

Cari lettori stanno per tornare gli zombie. Ebbene si. Il 17 Ottobre verremo tutti quanti trasportati a Barracuda Bay, una tranquilla cittadina che sta per essere trasformata in un ritrovo di zombie. Ed è proprio in una di queste orripilanti e rivoltanti creature che si trasformerà Maddy, la protagonista de Gli Zombi Non Piangono, romanzo Young Adult di Rusty Fischer, nuova pubblicazione Giunti Y.
Qui potete leggere il primo capitolo del romanzo.

Titolo
Gli Zombi Non Piangono
Autore
Rusty Fischer
Editore
Giunti Y
Pagine 
368
Prezzo
€ 16,50
Trama
Maddy Swift è una studentessa normalissima e un po' imbranata, frequenta il liceo della tranquilla cittadina di Barracuda Bay e ha una cotta per il nuovo ragazzo della scuola. La sera in cui Stamp finalmente la invita a una festa è anche quella in cui la sua vita cambierà per sempre. Perché è il suo primo fantastico appuntamento? Non esattamente. Quando Maddy, tutta agghindata, esce di casa, fuori piove a dirotto. Non trova la strada per raggiungere la festa e proprio quando crede di essere arrivata a destinazione viene colpita in pieno da un fulmine. Al risveglio, si trova con la faccia in una pozzanghera, stordita e completamente inzaccherata. Ma il fango è l'ultimo dei suoi problemi. Sono quel buco fumante sulla testa, il cuore che non batte più e i polmoni che non funzionano a farle sorgere qualche sospetto. Scopre con raccapriccio di essersi trasformata in una delle creature che più la spaventano: una morta vivente. E che la sua urgenza più impellente è mangiare immediatamente un cervello fresco, se vuole evitare il poco attraente processo di putrefazione. Aiutata da due compagni zombi, Maddy non solo imparerà a gestire la sua nuova identità, ma anche a difendere se stessa, il suo amore e tutta Barracuda Bay dallo Zombi Armageddon.

La serie A Living Dead Love Story

1. Zombies don't cry, 2011 (Gli Zombi Non Piangono, 2012)
2. Zombies don't forgive, Aprile 2013

L' Autore
Rusty Fischer è stato professore di liceo e ha colla­borato con famose riviste giovanili come The Mailbox, Learning e Bookbag. Ora è uno scrittore free lance a tempo pieno e un appassionato di horror. Oltre a Gli zombi non piangono, finalista del Bram Stoker Award, ha pubblicato diverse opere dedicate agli adolescenti: Stories for a Teen Heart, Chicken Soup for the Preteen Soul, Ushers, Inc., Becca Bloom and the Drumsticks of Doom. Fiero di essere nato in Florida, Rusty vive a Cape Canaveral.

3 commenti:

  1. Inquietante l'autore!!!degli zombie ho letto poco!!questo mi attira molto!!!!

    RispondiElimina
  2. E' vero Mary..interessa molto anche a me questo libro, peccato però che ci sia un sequel..ci sono sempre seguiti di cui bisogna sempre aspettare secoli per poterli leggere!

    RispondiElimina