lunedì 20 agosto 2012

Tre Camere e un Corpo, torna la serie Aurora TeaGarden di Charlaine Harris, dal 30 Settembre in libreria

Passato il Ferragosto, ricominciamo a parlare delle novità settembrine. Per le amanti della prolifica scrittrice, Charlaine Harris, il 30 Settembre ecco che torna l' Aurora Teagarden con il terzo volume della serie, Tre Camere e un Corpo.

Titolo: Tre Camere e un Corpo
Autore: Charlaine Harris
Editore: Delos Books
Genere: Mistery, Adult
Serie: The Aurora Teagarden #3
Pagine: 264
Prezzo: € 14,90
Trama
Dopo che il Club Real Murder si è sciolto, Aurora Teagarden ha deciso di aiutare la madre che possiede un’agenzia immobiliare. La prima volta che accompagna dei clienti a visitare una casa, Aurora scopre nella camera matrimoniale il cadavere nudo di un agente immobiliare concorrente. Poi il corpo di un altro agente viene trovato in un’altra casa in vendita, allora per Aurora e sua madre diventa chiaro che è in atto una sorta di guerra tra le agenzie immobiliari per screditare la concorrenza e assumere il controllo del territorio. A questo si aggiunge l’angoscia di Aurora che viene aumentata dalla crescente attrazione da lei provata nei confronti del misterioso Martin Bartell, trasferito a Lawrencetown dalla propria ditta per riorganizzare la fabbrica locale. La coraggiosa, a!ascinante Aurora si trova a dover scegliere fra il semplice, a"dabile pastore della Chiesa episcopale con cui sta avendo una casta relazione, e Martin, un uomo in grado di sconvolgerle l’esistenza.

La serie The Aurora Teagarden 

1. Real Murders (Il Club dei Delitti Irrisolti, 2012)
2. A Bone to Pick (Il Mistero del Teschio, 2012)
3. Three Bedrooms. One Corpse (Tre Camere e un Corpo, 2012)
4. The Julius House
5. Dead Over Heels
6. A Fool and His Honey
7. Last Scene Alive
8. Poppy Done to Death

L' Autrice
Charlaine Harris è nata nel 1951 a Tunica (Mississippi). Dopo essersi laureata in Lettere presso il Rhodes College di Memphis da oltre vent’anni scrive opere di genere mystery e i suoi libri sono frequentemente in testa alla classifica dei bestsellet del New York Times. È sposata e madre di tre figli. Tra i suoi successi ricordiamo, in particolare, il ciclo di Sookie Stackhouse, che la Delos Books pubblica nella collana Odissea Vampiri finora composto da undici romanzi, dal quale è stata tratta la serie TV True Blood, trasmessa anche in Italia, e il ciclo di Harper Connelly, composto di quattro libri pubblicati da Delos Books nella collana Odissea Streghe.

1 commento:

  1. buono a sapersi! io sto giusto leggendo il primo (:

    RispondiElimina