venerdì 10 agosto 2012

Suggerimento di lettura: I Ricordi della Casa sul Lago di Rosie Thomas

I Ricordi della Casa sul Lago di Rosie Thomas, una storia tutta al femminile, alla scoperta di un luogo incantevole ed esotico, che farà sognare le lettrici.

Titolo
I Ricordi della Casa sul Lago
Autore
Rosie Thomas
Editore
Leggereditore
Pagine
480
Prezzo
€ 14,00
Trama
Un segreto di famiglia nascosto fra le pieghe di uno scialle di ineffabile bellezza. Una foto ingiallita dal tempo che ritrae quattro donne e le unisce con un filo invisibile. Un viaggio che cambierà la vita di Mair per sempre. Il richiamo di una terra lontana, e nulla sarà più come prima.
Al di là dell’oceano, in uno spazio in cui i confini del tempo si perdono, c’è la valle del Kashmir, con i suoi volti e i suoi colori, le sue storie e la speranza di una nuova vita.Per scoprire la verità, Mair dovrà tessere i fili di una storia troppo a lungo taciuta, facendone riaffiorare il finale perduto.

L' Autrice
Rosie Thomas è un'autrice bestseller sia nel Regno Unito che in diversi Paesi europei. La sua grande passione per i viaggi e le escursioni l'ha portata a scalare le Alpi e l'Himalaya, ma anche a trascorrere un periodo in una stazione di ricerca in Antartide e a percorrere l'antichissima via della seta.

2 commenti:

  1. Regalio per te! http://libridilo.blogspot.it/2012/08/premio-almohada.html

    RispondiElimina
  2. Questo libro mi ispira moltissimo! Ha una trama davvero intrigante :D

    C'è un premio per te sul mio blog, se vuoi passare: http://clary-booktime.blogspot.it/2012/08/premio-almohada.html

    RispondiElimina