giovedì 9 agosto 2012

Rubrica Prossimamente #15

Buongiorno a tutti!
Appuntamento infrasettimanale per la nostra rubrica Prossimamente. Come avrete sicuramente notato, i post del blog sono diminuiti viste le imminenti vacanze e le poche pubblicazioni estive. Perciò, per questa pausa estiva, abbiamo spostato la rubrica in settimana. In cosa consiste questa rubrica? In questo spazio spulceremo le novità più interessanti che verranno pubblicate in Italia nei prossimi mesi. Oggi parliamo di due uscite previste a Novembre. La prima è Darkest Mercy, finalmente l' ultimo volume della serie Wicked Lovers di Melissa Marr. E poi Il Principe Vampiro. Fuoco Nero, il sesto volume della serie dei Carpaziani di Christine Feehan. Pronti? Cominciamo allora..

Darkest Mercy di Melissa Marr
Fazi
Previsto per Novembre
Il Re d' Estate è scomparso; la Corte Oscura sta sanguinando e uno straniero cammina per le strade di Huntsdale, la cui presenza significa morte dei folletti potenti.
Aislinn, attende alla Corte d' Estate, cercando il suo re scomparso e desiderando Seth. Diviso tra la sua nuova regina e il suo vecchio amore, Keenan lavora da lontano per rafforzare la propria corte e prepararsi per l' incombente guerra. Donia brama una passione ardente nonostante prepari con freddezza la sua Corte d' Inverno all' imminente guerra. E Seth, fratello giurato del Re della Corte Oscura ed erede della Regina dell' Alta Corte, sta per commettere un errore che potrebbe costargli la vita. Amore, disperazione, e tradimento scuoteranno le corti del Regno Fatato, e nella battaglia finale, qualcuno vincerà..mentre altri perderanno ogni cosa. La conclusione della serie Wicked Lovers di Melissa Marr lascerà i lettori senza fiato.

Il Principe Vampiro. Fuoco Nero di Christine Feehan
Newton Compton
Previsto per Novembre
Quando Darius, il leader di un gruppo di musicisti carpaziani, vede per la prima volta la bellissima Tempest Trine, il nuovo meccanico che deve riparare il camper della band, è stupito di notare il rosso acceso dei suoi capelli. Perché da secoli Darius, pericolosamente vicino alla trasformazione in vampiro, non vedeva più i colori né percepiva emozioni. Anche Tempest si rende conto subito che quello non sarà un lavoro come un altro: lei che si è sempre sentita diversa, emarginata, ha l'impressione che Darius sia il solo a comprendere l'unicità del suo dono. Il carpaziano l'ha unita a sé con un potente incantesimo e le può offrire l'amore che lei ha sempre cercato. O forse la sta esponendo a un pericolo più grande di quanto lei stessa possa immaginare?

1 commento:

  1. Finalmente!!! Credevo che non uscisse più l'ultimo libro della Marr! Bella notizia .)

    RispondiElimina