mercoledì 8 agosto 2012

Giovani, Carine e Bugiarde. Perfette, torna la serie Pretty Little Liars il 30 Agosto in libreria

Torna il gruppetto delle incallite bugiarde. Il 30 Agosto sarà in libreria il terzo volume della serie di Sara Shepard, Pretty Little Liars, divenuta anche una serie televisiva molto amata e seguita da teenager e non. Giovani, carine e bugiarde. Perfette incrementerà il mistero sull' identità ancora nascosta di A, la pericolosa minaccia che ossessiona da tempo e da vicino le quattro protagoniste della serie, Spencer, Aria, Emily ed Hanna.

Titolo
Giovani, carine e bugiarde. Perfette
Autore
Sara Shepard
Editore
Newton Compton
Pagine
320
Prezzo
€ 18,90
Trama
A Rosewood, dove il gossip cresce come l’edera sui muri, in cui i misteri si celano dietro siepi ben curate e gli scheletri si nascondono in ogni armadio, quattro ragazze, dall’aspetto puro e innocente, non sono poi così perfette come sembrano. Quando il cadavere di Alison viene ritrovato nel cortile della sua villa vittoriana, le care amiche, Spencer, Aria, Emily e Hanna, le ragazze più popolari della scuola Day Rosewood, sono costrette a portare alla luce alcuni terribili ricordi che hanno celato per anni: Alison infatti potrebbe essere solo la prima di una lista di vittime. Qualcuno che si firma con una A, qualcuno che sembra conoscere tutto, minaccia di svelare i segreti di ciascuna di loro. E mentre Emily cede a una terribile tentazione, Aria sfida le convenzioni e Hanna comincia a rendersi conto che un’amica può rivelarsi un nemico senza scrupoli, le esistenze delle quattro giovani si tingono di nero e gli scandali diventano ogni giorno più scabrosi. Qualcuno è intenzionato a rovinare le loro vite per sempre.


Pretty Little Liars Series

1.   Pretty little liars, 2006 (Giovani, carine e bugiarde, 2011)
2.   Flawless, 2007 (Giovani, carine e bugiarde. Divine, 2011)
3.   Perfect, 2007 (Giovani, Carine e Bugiarde. Perfette, 2012)
4.   Unbelievable, 2008
5.   Wicked, 2008
6.   Killer, 2009
7.   Heartless, 2010
8.   Wanted, 2010
9.   Twisted, 2011
10. Ruthless, 2011
11. Stunning, (America Giugno 2012)
12. Burned (America Dicembre 2012)

L' Autrice
Sara Shepard è cresciuta a Philadelphia, ha studiato alla New York University e al Brooklyn College e attualmente vive a Tucson, Arizona. La serie Giovani, carine e bugiarde, di cui la Newton Compton ha pubblicato i primi tre episodi, ha riscosso un clamoroso successo in America ed è diventata una serie televisiva.

1 commento:

  1. Guardo la serie e l'adoro... purtroppo tempo fa mi sono fatta un mega spoiler su come finiscono i libri!
    Però voglio leggerli lo stesso :D
    Infatti ho già i primi due che attendono su ibooks ^^

    RispondiElimina