martedì 28 agosto 2012

Darkest Mercy, l' ultimo capitolo dell' incantevole serie di Melissa Marr dal 28 Settembre in libreria

Rullo di tamburi. L' attesa sta per finire.
Darkest Mercy, l' ultimo volume della fiabesca serie di Melissa Marr sta per giungere anche in Italia. Il 28 Settembre sarà in tutte le librerie la conclusione di una serie che ha intrappolato e incantato migliaia di fans solo in Italia e che ha portato alla luce personaggi indimenticabili. Fate, avventura e amore si ritroveranno per l' ultima volta tra le pagine di Darkest Mercy.

Titolo
Darkest Mercy
Autore
Melissa Marr
Editore
Fazi
Pagine
340
Prezzo
€ 16,50
Trama
Le corti sono nel caos, Keenan, il re dell’Estate, è sparito e le fate della corte della Notte stanno lentamente perdendo la loro forza. Così inizia il capitolo conclusivo dell’acclamata serie di Wicked Lovely dove incontriamo, finalmente riuniti, tutti i personaggi che si sono avvicendati nei quattro romanzi precedenti, uniti in una comune battaglia finale condotta contro Bananach, una creatura malvagia il cui solo esistere sta mettendo a rischio la vita dell’intero popolo fatato.

La serie Wicked Lovers:

1. Wicked Lovely, 2008 
2. Ink Exchange, 2008
3. Fragile Eternity, 2009
4. Radiant Shadows, 2011
+ I Racconti del Deserto (Graphic Novel, 2011)
5. Darkest Mercy , 2012

«Melissa Marr è la regina dell'Urban Fantasy». 
Corriere della Sera

«Per la prima volta la scrittrice Melissa Marr dà al già conosciuto genere di fairy-tale una fresca aura di fascino, grazie a una coppia di protagonisti azzeccata, a una trama molto coinvolgente e a un’ampia dose di tensione sessuale». 
Publishers Weekly

L' Autrice
Melissa Marr, nata nel 1972, vive con il marito e i due figli vicino la città di Washington DC. Prima di dedicarsi completamente alla scrittura ha insegnato gender studies e ha tenuto corsi sul folklore e sulla tradizione del Piccolo Popolo. Dopo il suo romanzo d'esordio Wicked Lovely, Fazi Editore ha pubblicato Ink Exchange (2008), Fragile Eternity (2009), Radiant Shadows (2011) e I racconti del deserto (2011).

0 commenti:

Posta un commento