sabato 7 luglio 2012

Rubrica Prossimamente #13

Buon sabato a tutti cari lettori!
Cominciamo la mattinata con la rubrica Prossimamente, fatta appositamente per spulciare le novità che troveremo tra qualche mese nelle librerie italiane. Si parte con l' inizio di una nuova, lunga serie paranormal romance per adulti di Nalini Singh, autrice già conosciuta alle lettrici italiane per la Guild Hunter Series (Il Profumo del Sangue e La Carezza del Buio) pubblicata da Editrice Nord. La serie Psy-Changeling sarà invece edita dalla Tre60 ed è composta finora da ben 11 volumi. Istinto Proibito sarà disponibile per noi a Settembre. Continuiamo poi con Maggie Stievfater e il suo nuovo romanzo, La Corsa delle Onde. Chiuso il capitolo con i lupi di Mercy Falls, ora Maggie ne riapre uno nuovo con un fantasy Young Adult autoconclusivo.

Istinto Proibito di Nalini Singh
Tre60
Previsto per Settembre
Sascha Duncan è la figlia di uno tra i membri più influenti del Consiglio Psy ma, fin dall'infanzia, vive nel terrore a causa di un segreto inconfessabile: lei è una Psy "imperfetta". A differenza dei suoi simili, infatti, prova emozioni e sentimenti e, se venisse scoperta, verrebbe condannata a morte senza esitazione. È quindi con sgomento che la ragazza apprende di essere stata scelta come responsabile delle relazioni con i mutaforma: dopo decenni di conflitto, infatti, è stato stipulato un accordo tra gli Psy e quelle creature dominate dai sensi. Ed è così che Sascha entra in contatto con Lucas Hunter, il maschio alfa del branco di leopardi, che però ha deciso di venire a patti con gli odiati rivali in cerca di vendetta: da qualche tempo i mutaforma sono vittime di uno spietato serial killer, e Lucas non solo è convinto che il colpevole sia uno Psy, ma sospetta che dietro quegli efferati crimini ci sia proprio la mano del Consiglio. Sascha è quindi lo strumento perfetto per scoprire la verità. Ma, per lei, sarà ogni giorno più difficile sia difendere la sua gente, sia reprimere i suoi istinti proibiti...

La Corsa delle Onde di Maggie Stiefvater
Rizzoli
Previsto per Settembre
All'inizio di novembre, la spuma del mare regala alla spiaggia dell'isola di Thisby i cavalli d'acqua, creature leggendarie e selvagge che gli abitanti montano nelle Corse dello Scorpione, gare capaci di regalare ai vincitori fama e denaro, ma anche la morte. Così è successo al padre di Sean, che a diciannove anni è ora il più abile domatore di cavalli dell'isola, ma anche a Kate, a cui i cavalli d'acqua hanno strappato entrambi i genitori, e che nella Corsa dello Scorpione vede l'occasione per garantire ai fratellini un futuro diverso, migliore... La Corsa si trasformerà per entrambi in molto di più: in qualcosa che cercano, che sognano, che amano.

3 commenti:

  1. Scusate sapete quando esce bitterblue? Doveva uscire questo giugno! Spero nn tardano troppo!

    RispondiElimina
  2. Maggie Stiefvater. *-*
    Voglio leggerlo- ^__________^

    RispondiElimina
  3. @ Veronica anche io voglio leggere il nuovo della Steifvater, non vedo l' ora, ma anche quello di Nalini Singh:)

    @Anonimo Sinceramente non lo so. Anche io l' aspettavo a Giugno ma poi è stato posticipato a non si sa ancora quando.

    RispondiElimina