martedì 10 luglio 2012

La Maledizione della Luna Nera, il terzo volume della serie Fever firmata Karen Marie Moning, dal 26 Luglio in libreria

Terzo appuntamento per la serie Fever di Karen Marie Moning, ambientata tra le arcane e sinistre atmosfere della Dublino soprannaturale. Dopo Il Segreto del Libro Proibito e Il Mistero del Talismano Perduto arriverà in libreria il 26 Luglio La Maledizione della Luna Nera.

Titolo
La Maledizione della Luna Nera
Autore
Karen Marie Moning
Editore
Leggereditore
Genere
Urban Fantasy
Serie
Fever #3
Pagine
336
Prezzo
€ 10,00
Trama
Una Dublino piovosa, oscura e inquietante è il teatro di una caccia che si fa sempre più dura e implacabile. MacKayla Lane è ancora sulle tracce del Sinsar Dubh, un libro antico, potentissimo e misterioso, e per cercarlo si è trasformata in una predatrice spietata. Lei è l’unica a poter ‘sentire’ il Libro, e la sua dote attrae inesorabilmente altri cacciatori: Gerico Barrons, dalla sensualità prorompente, che vorrebbe acquisire i poteri magici del Libro, V’lane, dalla bellezza sovrannaturale, e che lo vorrebbe per consegnarlo alla sua Regina, e infine Rowena, la Gran Signora delle veggenti sidhe, la stirpe di cui anche Mac fa parte. A cosa dovrà arrivare Mac per contrastare questa minaccia terribile? Di chi si può veramente fidare? Con i suoi poteri, la sua forza e la sua intelligenza riuscirà a salvare l’umanità e a portare la Luce in un mondo che appare sempre più buio e oscuro?

I libri della serie Fever pubblicati da Leggereditore:


“Una delle grandi firme del romance attuale.” 
The New York Times

“Una serie sublime, destinata a durare.” 
Publishers Weekly

L' Autrice
Karen Marie Moning è nata in Ohio. I suoi romanzi hanno scalato le classifiche più prestigiose, New York Times, Usa Today, Publishers Weekly. In Italia ha riscosso il favore del pubblico con i romanzi della serie Highlander – Amori nel tempo, Torna da me e L’ultimo dei templari – e con i primi due titoli della serie Fever, Il segreto del libro proibito e Il mistero del talismano perduto, tutti pubblicati in questa stessa collana.

0 commenti:

Posta un commento