sabato 23 giugno 2012

Rubrica Prossimamente #12


Buon inizo di fine settimana a tutti! 
Siamo ad un nuovo appuntamento con la nostra rubrica Prossimamente. Ricordo a chi ancora non la conoscesse, che in questa rubrica spulceremo le novità previste per i prossimi mesi e che presto affolleranno gli scaffali delle nostre librerie.
Entrambe le novità di oggi saranno delle uscite autunnali previste per Ottobre. La prima è lo spin-off riguardante uno dei personaggi più amati della serie Evernight di Claudia Gray, ovvero Balthazar. Speriamo che la Mondadori decida di cambiare la copertina perchè questa non mi piace per niente.
La seconda uscita di cui parleremo quest' oggi è il primo volume di una serie fantascientifica condita di un po di romance. Across The Universe di Beth Revis, verrà per noi pubblicato dalla Piemme.

Balthazar di Claudia Gray
Mondadori
Previsto per Ottobre
Ossessionato dai ricordi dei suoi primi giorni come un vampiro, Balthazar ha trascorso centinaia di anni da solo, senza alleati, senza amore. Quando esce dal suo isolamento per aiutare Skye Tierney, una ragazza umana che ha frequentato come lui l' accademia di Evernight , Balthazar non ha idea di quanto potrà essere pericoloso. I poteri psichici di Skye hanno catturato l'attenzione di Redgrave, il crudele vampiro responsabile dell'omicidio di Balthazar e della sua famiglia avvenuto quattro secoli prima. Venuto a conoscenza dei poteri di Skye e il notevole effetto che il sangue della ragazza ha sui vampiri, Redgrave vuole usarlo per i suoi scopi malvagi. Stando insieme a Skye nella lotta contro il malvagio vampiro, Balthazar realizza che il suo mondo solitario potrebbe finalmente cambiare grazie a lei... proprio come Redgrave si rende conto che può distruggere Balthazar una volta per tutte, catturando Skye e tenendola con sè.
Una storia di amore proibito e suspense con uno dei personaggi più amati di Claudia Gray della serie Evernight. Balthazar appassionerà i lettori con la sua battaglia per superare il suo doloroso passato e seguire il suo cuore.

Across The Universe di Beth Revis
Piemme
Previsto per Ottobre
Amy, una ragazza di diciassette anni viene caricata sulla navicella spaziale Godspeed come merce congelata insieme ai suoi genitori, aspettando di risvegliarsi trecento anni più tardi su un nuovo pianeta. Non immaginerà mai, però, che il suo sonno congelato sarebbe finito cinquant'anni prima e che sarebbe stata spinta in un mondo nuovo, su di una navicella spaziale che vive di regole proprie.
Amy si rende conto rapidamente che il suo risveglio prematuro non è stato un semplice malfunzionamento del computer. Qualcuno delle poche migliaia di abitanti della nave spaziale ha tentato di ucciderla. E se Amy non fa qualcosa al più presto, i suoi genitori saranno i prossimi.
Ora Amy deve fare in fretta a scoprire i segreti della Godspeed. Intanto, fuori dalla sua lista dei probabili sospettati c'è solo lui: Elder, il futuro leader della nave e l'amore che non avrebbe mai immaginato di poter provare per lui.

2 commenti:

  1. Across the Universe incuriosisce parecchio anche me..

    RispondiElimina