sabato 9 giugno 2012

Rubrica Prossimamente #11

Buon inizo di fine settimana a tutti!
Siamo ad un nuovo appuntamento con la nostra rubrica Prossimamente. Ricordo a chi ancora non la conoscesse, che in questa rubrica spulceremo le novità previste per i prossimi mesi e che presto affolleranno gli scaffali delle nostre librerie. Prima novità, riguarda il mese di Settembre, ed è una pubblicazione Mondadori. Si tratta di Un Bacio dagli Abissi, primo volume di una serie in cui i protagonisti tornano ad essere sirene e tritoni. Il romanzo sarà pubblicato all' estero questo mese ed è scritto da Ann Brown. Secondo e ultimo titolo di questa settimana, è l' atteso seguito di Rebel di Alexandra Adornetto. Sacrifice, questo il titolo del romanzo, sarà in libreria ad Ottobre, edito da Editrice Nord.

Un Bacio dagli Abissi di Ann Brown
Previsto per Settembre
Mondadori
Lily è felice perché trova che il suo nuovo amico Calder sia un ragazzo davvero a posto... ma lui in realtà nasconde un inimmaginabile segreto: appartiene ad una stirpe di sirene e tritoni assassini, che vivono nei Grandi Laghi e si nutrono dell'energia degli esseri umani. Spinto dalle sue sorelle, il ragazzo dovrà emergere dall'acqua per uccidere l'uomo che causò la morte della loro madre. Ma quell'uomo è il padre di Lily e l'unico modo che Calder ha per avvicinarlo è quello di sedurre sua figlia. Abituato ad ammaliare le ragazze con la sua faccia d'angelo, Calder scopre che Lily è una ragazza molto speciale: si veste con abiti retro, ha un volume di poesie da cui non si separa mai e, soprattutto, non cade subito ai suoi piedi, costringendolo a passare molte giornate insieme. E in queste giornate, proprio mentre Lily inizia a capire che le leggende dei laghi hanno un fondo di verità e le acque profonde potrebbero riservare pericoli mostruosi, Calder si innamora perdutamente di lei.

Sacrifice di Alexandra Adornetto
Previsto per Ottobre
Editrice Nord
C'erano solo due regole: non rivelare agli umani il proprio segreto e non lasciarsi coinvolgere. Bethany le ha infrante entrambe, innamorandosi del giovane Xavier e confidandogli di essere un angelo. Il suo tradimento, però, ha contribuito a sconfiggere le Forze Oscure, perciò la ragazza non è stata punita, anzi le è stato permesso di continuare la missione presso la Bryce Hamilton School di Venus Cove, dove ormai si è perfettamente integrata. Al punto che le sue compagne di classe la invitano al party più esclusivo dell'anno: la festa di Halloween che si terrà in una vecchia casa abbandonata. E la convincono a prendere parte a una seduta spiritica. Ma la presenza di Bethany trasforma quel gioco innocente in una trappola mortale: grazie ai suoi poteri soprannaturali, infatti, il rito apre un varco tra il nostro mondo e l'Ade. Un varco di cui approfitta subito il demone Jake Thorn, che rapisce Bethany e la trascina all'inferno con sé. Disperato, Xavier si lancia al suo inseguimento, anche se un mortale ha ben poche speranze di sopravvivere negli inferi. E Jake Thorn lo sa bene. Per questo propone un patto a Bethany: diventare un'ancella del Signore delle Tenebre in cambio della vita del suo unico, vero amore.

2 commenti:

  1. Il primo mi interessa tanto e la cover è fantastica. *-*

    RispondiElimina
  2. Sto leggendo Lies Beneath in inglese... Non so se aspettare la traduzione, a questo punto!

    RispondiElimina