venerdì 22 giugno 2012

Mi Piace Vederti Felice di Rossella Rasulo dal 26 Giugno in libreria

Dal 26 Giugno è in arrivo Mi Piace Vederti Felice, il romanzo di Rossella Rasulo, autrice di Ti Voglio Vivere. Questo romanzo, edito dalla Mondadori nella collana Chrysalide, è una storia di amicizia, d' amore e di vita ed è ambientato nell' incantevole scenario dell' Isola D' Elba.

Titolo
Mi Piace Vederti Felice
Autore
Rossella Rasulo
Editore
Mondadori
Pagine
252
Prezzo
€ 16,00
Trama
La storia di un’estate ma anche la storia di una vita. Per la vacanza dei suoi diciotto anni Aura progetta un’estate al mare coi suoi migliori amici, Paola e Alessio, e un quarto incomodo, Lorenzo, il fratello di Paola. La meta è l’isola d’Elba, luogo in cui era solita andare in vacanza con i suoi genitori. A Marciana Marina, nella vecchia casa di famiglia, il ritrovamento del diario di sua nonna svela a poco a poco un segreto che sconvolgerà tutta la sua vita. Mentre i ricordi affiorano tra i vicoli del paese, nell’antica torre del molo e lungo le spiagge assolate, nuovi sentimenti si intrecciano a misteri dimenticati, e al ritorno nulla potrà essere più come prima.

L' Autrice
Rossella Rasulo nasce a Roma il 22 aprile del 1980, ma attualmente vive nella bassa, in una ridente cittadina del lodigiano. A ventiquattro anni, quando la parola “blog” non era ancora conosciuta al grande pubblico, decide di aprirne uno non immaginando che le avrebbe stravolto la vita.Nel 2008 apre un blog erotico per il Condé Nast (GQitalia.it, un tempo menstyle.it) proponendo stili di scrittura diversi. Pone fine alla collaborazione all’inizio del 2011 poiché pensa sia incompatibile con le proposte editoriali in cui è ora coinvolta. Nel 2010 vince un Macchianera Blog Award (i premi della blogosfera italiana) come personaggio femminile più desiderabile della rete. Sempre nel 2010 esordisce come scrittrice nella collana Shout di Mondadori con il romanzo per ragazzi “Ti voglio vivere”. Il suo secondo romanzo si intitola "Mi Piace Vederti Felice".

0 commenti:

Posta un commento