venerdì 1 giugno 2012

Innamorarsi a New York, il nuovo romanzo di Melissa Hill dal 14 Giugno in libreria

Chi ha voglia di "Innamorarsi a New York"?
Dal grande successo avuto in Italia con Un Regalo da Tiffany, torna per la Newton Compton, Melissa Hill con un' altro romance divertente ed appassionante ambientato a New York. Innamorarsi a New York sarà in libreria dal 14 Giugno.

Titolo
Innamorarsi a New York
Autore
Melissa Hill
Editore
Newton Compton
Pagine
352
Prezzo
€ 9,90
Trama
Una vita piena di impegni, una continua corsa contro il tempo, un lavoro da avvocato che non le concede tregua: questa è la vita di Abby. E se un giorno, improvvisamente, fosse costretta a fermarsi? Per un banale incidente, mentre sta correndo, batte la testa e quando si risveglia è in ospedale. Ma quanto tempo è passato? Abby non lo sa, non può saperlo, perché il suo cervello non riesce più a fissare i ricordi. Il disturbo potrebbe durare poco, o forse invece Abby è destinata a  dimenticare tutto quello che vive. Questa prospettiva la terrorizza, eppure non vuole arrendersi. E se fosse l’occasione per rivoluzionare la sua vita? Per ricominciare a prendersi cura di ciò che ha sempre trascurato? E così comincia a stilare una lista di desideri: si riavvicina ai suoi familiari, riscopre affetti che fino a quel momento aveva ignorato, vince la sua paura di viaggiare e decide di andare a New York, dove la sorella ha appena avuto una bambina. Sarà proprio in questa splendida città che Abby trascorrerà inaspettati momenti di felicità e l’amore busserà di nuovo alla sua porta… Adesso Abby ha trovato qualcosa di prezioso, per cui vale la pena lottare con tutte le forze. Perché della sua vita non è più disposta a perdere nessun ricordo, nemmeno il più insignificante.

L' Autrice
Melissa Hill autrice di bestseller, vive a Dublino. Acclamata come “la regina delle trame dagli esiti imprevisti”, nei suoi libri riesce a combinare tutta l’emozione e l’umorismo della narrativa femminile contemporanea con intrecci che non hanno nulla da invidiare ai romanzi gialli. Ha cominciato a scrivere nel 2003 e in breve tempo è diventata una delle più note autrici irlandesi. Le sue storie hanno toccato le corde del pubblico femminile in tutto il mondo e in breve tempo sono state tradotte in 19 lingue. La Newton Compton ha già pubblicato, con uno straordinario successo di vendite, Un regalo da Tiffany.

6 commenti:

  1. è interessante!!!!!
    Non ho mai letto nulla di questa autrice!!però mi attira molto!

    RispondiElimina
  2. Ancora non ho letto un regalo da tiffany, ma credo che mi piaceranno entrambi.

    RispondiElimina
  3. ieri ero in viaggio per il mare e ferma ad un'autogrill per una sosta vedo un libro: ispirata tantissimo dalla copertina l'ho comprato e l'ho iniziato da poco a leggerlo ma me ne sono già innamorataa.

    RispondiElimina
  4. Mi hanno regalato il libro 3 settimane fa e gia ho quasi finito di leggerlo, è un libro k ti attira molto,è bellissimo! :)

    RispondiElimina
  5. Io l'ho letto da poco e lo adoroo :)È stupendo leggetelo tutti :):)

    RispondiElimina
  6. io lo sto leggendo è molto bello lo consiglierei!!!

    RispondiElimina