mercoledì 13 giugno 2012

Estasi Eterna, il quarto volume della serie Demonica, dal 21 Giugno in libreria

Oggi partiamo con le anteprime Leggrereditore, che questo mese saranno numerose, bollenti ed estremamente varie nel genere.  La prima anteprima è niente di meno che Larissa Ione e la serie Demonica, arrivata al quarto capitolo con Estasi Eterna. L' uscita è prevista per il 21 Giugno.

Titolo
Estasi Eterna
Autore
Larissa Ione
Editore
Leggereditore
Pagine
288
Serie
Demonica #4
Genere
Paranormal Romance
Prezzo
€ 10,00
Trama
Un demone ridotto in schiavitù dal suo terribile padrone si aggira per le strade della città. Ha un unico obiettivo: liberarsi dalle catene che lo opprimono e salvare la vita di sua sorella.
Per raggiungerlo, dovrà mietere la sua ultima vittima. Ma se la donna che è costretto a uccidere fosse un angelo in grado di rubargli l’anima?
Divisi fra il dovere e il desiderio, Lore e Idess non potranno tirarsi indietro, e uniranno le loro forze per combattere un nemico tornato dal passato, i cui piani di vendetta prevedono solo morte e distruzione.
Saranno in grado di mantenere la lucidità, prima di cadere definitivamente nelle profondità del sentimento travolgente che li attanaglia?

La serie Demonica:

1. Brivido Eterno, 2011
2. Desiderio Eterno, 2011
3. Passione Eterna, 2012
4. Estasi Eterna, 2012
5. Sin Undone

L' Autrice
Larissa Ione ha scritto il suo primo romanzo a soli dodici anni; si trattava di una storia di licantropi dalle atmosfere dark e horror. La vita l?ha poi portata a intraprendere diversi lavori, tra i quali quello di meteorologa, addestratrice di cani e agente speciale. Da alcuni anni ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Con la serie Demonica, composta da cinque titoli, si è imposta ai vertici delle classifiche di New York Times e Usa Today, conquistando una folta schiera di lettrici.

0 commenti:

Posta un commento