lunedì 11 giugno 2012

Blue Nocturne di Giugno, Promesse nella Notte e Ghost Moon

Siete pronti a scoprire le novità BlueNocturne di Giugno? Questo mese torna Maggie Shayne con Promesse nella Notte, il primo volume della Children of Twilight, miniserie compresa nella Wings in the Night Series, la saga più conosciuta dell' autrice. Poi si conclude la trilogia di Heather Graham con Ghost Moon. La Casa dei Misteri, il terzo volume della Bone Island Trilogy. Sul sito eharmony disponibili dal 20 Giugno, in edicola dal 29 Giugno.

Titolo
Promesse nella Notte
Autore
Maggie Shayne
Editore
Eharmony
Prezzo
€ 5,90
Trama
Lucille Lanfair ha dedicato la propria vita allo studio della cultura sumera, ma non avrebbe mai immaginato che tradurre la profezia contenuta in un'antica tavoletta in caratteri cuneiformi potesse cambiare per sempre la sua vita. L'unico lato positivo dell'avventura in cui si trova coinvolta è la presenza dell'affascinante e misterioso James William Poe, un vampiro dal viso d'angelo, dotato di poteri inimmaginabili. Lucy sa che il suo destino è salvare l'anima di quel bellissimo immortale dalle tenebre che minacciano di inghiottirlo. Perché fallire significherebbe l'estinzione dei vampiri e le spezzerebbe il cuore. Ma il suo amore sarà abbastanza forte da salvare l'uomo che ama e tutta la sua razza?

La serie Wings in the Night

1. Twilight Phantasies (Sulle Ali della Notte, 2009)
2. Twilight Memories (Regina della Notte, 2009)
3. Twilight Illusions (Illusioni della Notte, 2009)
4. Antologia Beyond Twilight (Sussurri nella Notte, 2009)
5. Born in Twilight (Sussurri nella Notte, 2009)
6. Twilight Vows (antologia all' interno de In Fuga nella Notte, 2010)
7. Twilight Hunger (Il Signore della Notte, 2010)
8. Embrace the Twilight (Predatori della Notte, 2010)
9. Two By Twilight (In Fuga nella Notte, 2010)
10. Edge of Twilight (Ossessioni nella Notte, 2010)
11. Blue Twilight (Il Bacio della Notte, 2010)
12. Prince of Twilight (Il Principe della Notte, 2010)
13. Demon's Kiss, 2007
14. Lover's Bite, 2008
15. Angel's Pain, 2008
16. Bloodline, 2009
17. Twilight Prophecy, 2011 (Promesse nella Notte, 2012)
18. Twilight Fulfilled, 2011

L' Autrice
Maggie Shayne, magnetica come il chiaro di luna, somiglia ai protagonisti dei suoi romanzi, dotati di un fascino ai limiti del sovrannaturale. Appassionata di esoterismo, astrologia e medicina naturale, Maggie è fedele al sempre più diffuso movimento Wicca, ispiratore di popolarissime serie televisive come ”Buffy l'ammazzavampiri”,”Angel” e “Streghe”. E proprio l’atmosfera di queste fortunate serie televisive si ritrovano nei suoi libri, dove intense storie d’amore legano indissolubilmente protagonisti umani a creature dotate di un lato oscuro, ma irresistibilmente seducente.
Titolo
Ghost Moon. La Casa dei Misteri
Autore
Heather Graham
Editore
Eharmony
Prezzo
€ 5,90
Trama
Quando scopre il corpo senza vita di Cutter Merlin, Liam Becket pensa subito che la sua morte sia legata a qualcosa di soprannaturale. E non solo perché il vecchio stringe tra le mani un volume di esorcismi e uno scrigno misterioso. Qualcuno riferisce infatti di aver visto ombre inquietanti aggirarsi nel giardino. E Kelsey, la nipote di Cutter, tornata a Key West per occuparsi della collezione del nonno, ha la costante sensazione di essere osservata. Per giunta, un persistente odore di morte aleggia nell'antica dimora, come se la casa fosse infestata da uno spirito malvagio... È evidente che nella villa agiscono pericolose forze oscure, e Liam, che sa per esperienza come a volte le storie di fantasmi siano vere, è deciso a proteggere il suo primo e unico amore a qualunque costo.

La serie Bone Island Trilogy

1. Ghost Shadow, 2010 (Ghost Shadows. L' Isola delle Ossa, 2011)
2. Ghost Night, 2010 (Ghost Night. La Sposa Fantasma, 2012)
3. Ghost Moon, 2010 (Ghost Moon. La Casa dei Misteri, 2012)

L' Autrice
Heather Graham è un' autrice americana molto prolifica, ha ottenuto un grande successo in tutto il mondo. Harlequin Mondadori ha già pubblicato Codice Blackbird, La voce del mare, Hurricane Bay, Omicidio a passo di danza, Identikit di un incubo, Set di paura, Sull'isola e Il sesto senso.


0 commenti:

Posta un commento