giovedì 7 giugno 2012

Ancora Un Respiro di Kimberly Derting, il secondo volume della serie paranormal The Body Finder, dal 12 Giugno in libreria

Il 19 Giugno torna il paranormal romance di Kimberly Derting con il secondo volume della serie YA The Body Finder. Protagonista la sedicenne Violet, dotata di un dono prezioso quanto difficile da gestire, spiazzante e inquietante allo stesso tempo. Violet è in grado di percepire l' eco delle anime morte, animali, persone e in particolare assassini. In questo nuovo volume della serie, Ancora un Respiro, si apriranno nuovi scenari e il suo dono particolare sarà per lei una condanna o un valido aiuto per proteggere i morti che chiedono giustizia?

Titolo
Ancora un Respiro
Autore
Kimberly Derting
Editore
Mondadori
Pagine
324
Prezzo
€ 17,00
Trama
Violet continua a sentirsi chiamare dalle creature che si sono viste strappare la vita. Se va bene, sono animali braccati nel bosco. Ma a volte è un bambino. E lei fa sempre più fatica a gestire questo “dono” mantenendo una normale facciata da liceale. Ora le basta avvicinarsi a un container, nel porto di Seattle, per avvertire le note di un’arpa che non c’è, e tra le foglie sente picchiettare delicate gocce sovrannaturali. Poi iniziano ad arrivarle dei biglietti sinistri. E macabri regali. Ma chi può sapere di lei? E perché due insoliti agenti dell’FBI la tempestano di telefonate? Quando in passato ha coinvolto l’amato Jay nelle sue ricerche segrete, lui si è ritrovato un proiettile a un soffio dal cuore. Adesso Violet è costretta a nascondergli il vortice di percezioni extrasensoriali che la trascina a sé, sempre più ossessivo. E gli nasconde anche il fatto che, mentre lei viene aggredita dai potenti echi della morte in una baita isolata, qualcuno ha tutto l’interesse a far tacere per sempre la sua voce.

Il primo libro della serie The Body Finder

La Collezionista di Voci
Violet è una ragazza con uno strano potere: può percepire le impalpabili tracce sensoriali che la morte dissemina sul proprio cammino. Non solo: sente che anche gli assassini emanano un'impercettibile scia che odora di sangue. A sedici anni sembra l'unica persona in grado di identificare un pericoloso serial killer che pone fine a giovani esistenze in fiore. E l'unica persona a conoscere il suo segreto è Jay, il suo migliore amico che piano piano si trasformerà in qualcosa di più....

L' Autrice
Kimberly Derting vive nella regione del Pacific Northwest, luogo ideale per scrivere storie da brivido e dark, con i suoi paesaggi cupi e selvaggi. Ha un marito e tre figli chiacchieroni, che sono una continua fonte d'ispirazione per la scrittura.

0 commenti:

Posta un commento