giovedì 24 maggio 2012

Wicked. I Segreti delle Sorelle Cahill di Jessica Spotswood, primo libro di una trilogia paranormal dal 12 Giugno in libreria

Sta per giungere in Italia il primo volume di una trilogia,  The Cahill Witch Chronicles, sulla storia delle sorelle Cahill, potenti streghe del New England di fine ottocento. Un romanzo ricco di avventura, amore, soprannaturale  al cui centro aleggia un' antica profezia che solo Cate con l' aiuto del bellissimo Finn può cercare di comprendere. Wicked. I Segreti delle Sorelle Cahill di Jessica Spotswood arriverà nelle librerie il 12 Giugno.

Titolo
Wicked. I Segreti delle Sorelle Cahill 
Autore
Jessica Spotswood
Editore
Sperling & Kupfer
Pagine
320
Prezzo
€ 16,90
Trama
Cate Cahill ha sedici anni e una grande responsabilità: ha promesso alla madre morente di proteggere sempre le sorelle. Un compito tutt’altro che facile, visto che le tre sorelle Cahill sono streghe. E visto che una crudele confraternita di monaci le perseguita per metterle al rogo. Grazie al diario della madre, Cate scopre l’esistenza di un’eccentrica libraia e di suo figlio, il bellissimo Finn. Cate e Finn leggono i Libri Proibiti, dove si parla di un’antica profezia che sembra riguardare proprio le sorelle Cahill.

L' Autrice
Jessica Spotswood vive a Washington, D.C., con il marito e un gatto. Da bambina, dopo aver letto Via col vento, ha deciso di diventare una scrittrice.

1 commento: