sabato 12 maggio 2012

Rubrica Prossimamente #9

Nuovo appuntamento, il primo di Maggio, della  nostra rubrica Prossimamente. In cosa consiste questa rubrica? Qui scopriremo i titoli più attesi che affolleranno le librerie nei prossimi mesi. Anteprime gustosissime in questa puntata, due romanzi che aspetto personalmente con ansia e che vedranno la pubblicazione a Settembre. Entrambi sono il secondo capitolo delle rispettive serie di cui fanno parte. Primo, The Lost Grace, il proseguo di Dark Divine di Bree Despain. Il secondo invece, si tratta di Wolfsbane, della serie Nightshade di Andrea Cremer. Li aspettavate anche voi?

The Lost Grace di Bree Despain
Sperling & Kupfer
Settembre 2012
Grace Divine ha sacrificato se stessa e condannato la propria anima alla dannazione eterna pur di salvare Daniel, il ragazzo di cui è disperatamente innamorata. Ora, però, dentro di lei si nasconde un mostro. Silenzioso, crudele e assetato di sangue. Un mostro pronto a risvegliarsi in qualsiasi momento. Grace deve imparare a dominarlo e, per questo, chiede aiuto a Talbot, un misterioso ragazzo appena arrivato in città, che le insegna a controllare i suoi nuovi poteri. E mentre l'amicizia tra Grace e Talbot si trasforma in qualcosa di più, facendo impazzire di gelosia Daniel, un vecchio nemico torna a farsi vivo. Più pericoloso che mai.

Wolfsbane di Andrea Cremer
DeAgostini
Settembre 2012
Quando Calla si sveglia nel covo  dei Cercatori, suoi nemici giurati, è certa di avere i giorni contati. Ma i Cercatori le fanno una proposta, quella che le dà la possibilità di distruggere i suoi ex padroni e salvare il gruppo e il ragazzo lasciatosi dietro. Ren vale il prezzo della sua libertà? E Shay le starà accanto nonostante tutto? Ora che comanda il proprio destino, Calla dovrà decidere quali sono le battaglie in cui vale la pena lottare e a quante prove può resistere il vero amore e continuare a sopravvivere.

4 commenti:

  1. il seguito di dark devine *_*
    l'altro non l'ho ancora letto è sulla mensola ke aspetta :)

    RispondiElimina
  2. sono in trepidante attesa di entrambi

    RispondiElimina
  3. Ciao Francy....scusa se te lo dico, ma Nightshade della Cremer era uscito per DeAgostini e non per Mondadori... quindi anche il secondo dovrebbe essere della originaria casa editrice!! ^_^ Scusami perchè mi rendo conto che è stata solo una svista...ma se così non fosse,fammelo sapere,i raccomando!!! Bacioni

    RispondiElimina
  4. Ciao cara,
    no hai ragione tu è stata una svista;) adesso ho corretto subito! Grazie per avermi avvisata!

    RispondiElimina