giovedì 24 maggio 2012

Rapture, il capitolo conclusivo della serie Fallen di Lauren Kate dal 20 Giugno in libreria

Chi di voi è in trepidante attesa per il capitolo conclusivo della Fallen Saga di Lauren Kate? Effettivamente ci siamo. Dopo Fallen, Torment, Passion e Fallen in Love, il 20 Giugno è in arrivo Rapture, l' epilogo alla storia d' amore tra Luce e l' angelo Daniel. Dopo una miriade di reincarnazioni, riusciranno i due innamorati a vivere per l' eternità la loro tormentata storia d' amore?

Titolo
Rapture
Autore
Lauren Kate
Editore
Rizzoli
Pagine
432
Prezzo
€ 18,00
Trama
“Morirà… Non uscirà mai dall’adolescenza… Morirà ancora e ancora e ancora nel preciso istante in cui ricorderà la tua scelta. Non sarete mai veramente uniti.” È la profezia che perseguita Daniel e gli fa credere che davvero la sua storia con Luce non abbia alcuna speranza di concretizzarsi, a parte i fugaci incontri tra un secolo e l’altro che non sono bastati a nessuno dei due. È vero, solo un amore impossibile può essere eterno, ma è una ben magra consolazione per un angelo caduto che nonostante la sua esperienza millenaria prova ancora i moti di un adolescente. E in quest’ultimo libro della saga di Fallen tutti i nodi vengono al pettine.

I volumi che compongono la serie Fallen




L' Autrice
Lauren Kate è cresciuta a Dallas, ha studiato ad Atlanta e ha iniziato a scrivere a New York. Laureata in Scrittura creativa, prima di dedicarsi alla scrittura ha lavorato come editor in una grande casa editrice americana. Vive a Los Angeles con il marito. I romanzi della saga sono Fallen (2010), Torment (2010) e Passion (2011). Lauren Kate ha pubblicato anche, sempre con Rizzoli, Princess (2011) e Fallen in Love (2012).

5 commenti: