lunedì 28 maggio 2012

Ragazze in Bianco di Jennifer Close, ironia e leggerezza con le trascinanti avventure di tre ragazze newyorkesi. Dal 12 Giugno in libreria

Il 12 Giugno è in arrivo Ragazze in Bianco di Jennifer Close, un romanzo divertente e frizzante che ricalcherà le orme dell' ormai celebre serie di Sex and The City. Protagoniste saranno tre ragazze trentenni e le loro pazze avventure o meglio disavventure. Bestseller del New York Times, Ragazze in Bianco diventerà ben presto una serie televisiva prodotta dalla ABC. 

Titolo
Ragazze in Bianco
Autore
Jennifer Close
Editore
Sperling & Kupfer
Pagine
264
Prezzo
€ 17,90
Trama
«Se sei la prima dei tuoi amici a sposarti, rassegnati: il tuo matrimonio sarà come quelle feste al college in cui tutti vomitano su tutti.» Isabel, Mary e Lauren non sono state le prime, e di questo passo saranno sicuramente le ultime. Finito il college da un pezzo, trasferitesi a New York, hanno raggiunto quello spicchio finale dei vent’anni in cui gli inviti ai matrimoni altrui sono all’ordine del giorno e intanto cominci a pensare che non sia poi troppo divertente uscire con due, o più, ragazzi nello stesso tempo... Le tre amiche fanno quindi i conti con la maturità che bussa alle porte, e con tutti quei sogni che ormai devono uscire dal cassetto, o rischiano di restarci per sempre. Compreso quello di trovare l’amore, e indossare anche loro, un giorno, l’abito bianco.

L' Autrice
Jennifer Close è nata a Chicago e si è laureata al Boston College nel 2005. Da allora ha vissuto a New York, dove ha collaborato con diverse riviste, e poi a Washington, dove ha lavorato come libraia. Ragazze in bianco è il suo primo romanzo.


1 commento: