domenica 20 maggio 2012

Pioggia di premi...

Buona Domenica carissimi!

In questi tempi fioccano premi al blog ed è doveroso per me ringraziare ogni singola blogger che ce ne fa dono. Ringrazio la meravigliosa Nelly del blog Stay Calm And Read A Book che ci ha premiato con il premio Adamas. Le regolette per questo premio sono queste:

1. Scegli un proverbio o una frase che ritieni assolutamente vera:
È saggio mantenere un segreto, ma è stupido credere che altri lo facciano.

2. Pubblica un'immagine che rappresenti il tuo umore in questo momento:
Come una nave che affronta un viaggio in mare.. in alcuni momenti è tumultuoso e agitato, talvolta calmo e tranquillo. Ora è abbastanza calmo.

3. Tagga 6 blog a cui assegnare il premio:
Locanda dei Libri
Welcome to Bookland
Sweety Readers
Sognando Tra le Righe
Il Rifugio degli Elfi
Il Giardino delle Rose

Poi ringrazio la dolcissima Clody del blog Locanda dei Libri che ci ha premiato con I Love Your Blog.
Questo premio viene accompagnato da una citazione a cui più siamo legati, sia essa presa da un libro, da un film, da una canzone, basta che sia una frase a noi cara. 

A volte il vincitore é semplicemente un sognatore che non ha mai mollato. Jim Morrison

Altro premio, questa volta Porta Fortuna donatomi da due gentilissime blogger:  Franci Cat del blog Leggendariamente e Clary del blog Book Time a cui vanno i miei ringraziamenti.
Per questo premio devo elencare tre cibi che amo:
Allora vediamo...
1. La pasta 
2. La crostata di fragole 
3. Le Crepes

Ringrazio Arwen del blog Il Rifugio degli Elfi  per questo bellissimo Premio Colors assegnato ai blog più creativi. Inoltre devo elencare tre mestieri che mi piacerebbe, o mi sarebbe piaciuto fare: 
1. L' archeologa 
2. La veterinaria 
3. La libraria

Scrivere il nome di una canzone che mi piace particolarmente:
Supermassive Black Hole dei Muse

Infine, ringrazio tanto Pauley del blog P for Power mi ha mandato il giochino 11x11x11 al quale avevo già risposto la scorsa settimana, ma siccome mi ha fatto piacere riceverlo di nuovo ho deciso di rispondere anche alle sue undici domande:)

1) La prima persona che vorresti vedere la mattina e l'ultima prima di dormire.
Il mio amore ovviamente:) ora divento rossa..
2) Cantanti o gruppi musicali di cui non puoi fare a meno.
Foo Fighters, Green Day, Muse, Shakira, Rhianna
3) Pollice verde o pollice assassino?
Io? Pollice assassino..non sono per nulla portata per il giardinaggio, faccio morire qualsiasi tipo di pianta, perfino il cactus.
4) I colori della tua vita (e rispettivi significati).
Neroazzurro (la mia squadra del cuore), il fucsia è il mio colore preferito, l' azzurro mi mette serenità.
5) 2012: la fine del mondo è vicina?
La fine del mondo è cominciata già da un po, ma non credo che terminerà per i Maya. Temrinerà a causa dell' uomo e delle sue azioni.
6) Il lavoro dei tuoi sogni.
La libraia.
7) I libri che ti hanno cambiato la vita.
Quelli di Stephen King e Terry Brooks con i quali sono cresciuta. 
8) Undici parole che ti descrivono.
Questa è tosta. Testarda e affidabile, onesta e buona, rancorosa e lunatica, schizzata ogni tanto quanto basta, pigra, golosa, permalosa e pignola :)
9) What about friendship? (che mi dici dell'amicizia?)
Ce ne sarebbe da dire. Diciamo che sono ancora fiduciosa nonostante le delusioni siano sempre state tante. Ma qualcuno che sta al mio fianco da tanti anni c'è.
10) Se fossi qualcun'altro, chi vorresti essere? (persone o animali)
No va bene chi sono io.
11) Sei più bravo ad aiutare le persone o a metterle in difficoltà?
Più brava ad aiutarle senza dubbio.

5 commenti:

  1. Grazie di cuore Francy!!! Da noi Bokk's angels

    RispondiElimina
  2. Ha fatto prima Foschia di me, ma mi associo alla mia "socia" ;-) GRAZIE Francy!

    RispondiElimina
  3. Grazie ..... grazie davvero Francy un abbraccio elfico e Buona settimana.
    Sei stata davvero carinissima !

    RispondiElimina