venerdì 4 maggio 2012

Nuovo logo e un blog da seguire..

Buona mattina followers! Vi scrivo oggi non per comunicarvi un' anteprima ma per condividere con voi il blog di una cara amica aperto da poco e davvero molto carino. Lei è Nelly e il suo blog è questo: http://staycalmandreadabook.blogspot.it/
Devo ringraziare personalmente Nelly perchè, oltre ad essere una ragazza molto simpatica, è anche bravissima con le grafiche (a differenza mia) e il nuovo logo del blog è tutto merito suo..vi piace??
Andate a visitare il suo blog mi raccomando!! 
E un' altra comunicazione: il libro Io Mi Chiamo Chuck sta per essere regalato ad una persona che nei giorni scorsi ha commentato il post dedicato a quel libro.  Non farò estrazioni, ma sceglierò un commento. Tenete d' occhio la colonna destra del blog per chi avesse partecipato.
Saluti e buone letture!!

3 commenti:

  1. Mi piace molto il tuo nuovo logo...ora vado a vedere il blog :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Francy *-* Sono felice che ti piaccia il logo :)
    Bacioni!

    RispondiElimina
  3. si, che bello!
    io neanche sono brava in grafica - non ho competenze più ke altro.... ^^ - ma mi diletto troppo a cambiare, fare e disfare.... anke se ogni tanto faccio scompaginare il blog.. >_<

    vado ank'io a vedere il blog!!!

    RispondiElimina