domenica 20 maggio 2012

Non Morta & Disoccupata, il secondo volume per la Undead Series di MaryJanice Davidson

Torna la serie frizzante e divertente di MaryJanice Davidson composta finora da dieci volumi pubblicati in America (l' undicesimo uscirà a Giugno di quest' anno) e con protagonista la neo vampira, shopping-compulsiva Betsy Taylor.. Alla fine del mese la Delos Books, pubblicherà Non Morta & Disoccupata, secondo volume della The Undead Series cominciata con Non Morta e Nubile.

Titolo
Non Morta & Disoccupata
Autore
MaryJanice Davidson
Editore
Delos Books
Pagine
320
Prezzo
€ 14,90
Trama
Niente può far passare a Betsy Taylor la sua mania per le scarpe nemmeno morire e risorgere come la nuova Regina dei Vampiri. Il solo fatto di essere una regale non-morta non significa che non ci siano più conti della carta di credito da pagare. Per fortuna, Betsy riesce a ottenere il lavoro dei suoi sogni: un posto nel settore vendite del reparto scarpe d’alta moda di Macy’s. Ma poi qualcuno comincia ad assassinare uno dopo l’altro i vampiri della città, e Betsy deve chiedere aiuto all’unico vampiro che le fa ribollire il sangue: il supersexy Eric Sinclair. Peccato che l’ultima volta che si è imbattuta in Sinclair accidentalmente ha compiuto un’antica profezia — e si è ritrovata sposata con lui…

The Undead Series

1. Non Morta & Nubile
Da segretaria appena licenziata a Regina dei Non-Morti...
È stata una settimana infernale per Betsy Taylor. Per prima cosa, perde il lavoro. 
Poi, come colpo di grazia, viene uccisa in un incidente d'auto. Ma quello che scoccia davvero (a parte svegliarsi in obitorio vestita con un tailleur rosa e scarpe da quattro soldi, gentile omaggio della sua matrigna), è che a quanto pare non riesce a restar morta. Ogni notte si alza con un terribile desiderio di sangue, e i suoi nuovi amici hanno la ridicola convinzione che sia la regina dei vampiri e la vogliono aiutare a spodestare il vampiro più odioso degli ultimi cinque secoli. A Betsy non potrebbe importargliene di meno della politica vampiresca, ma loro hanno una potente arma di persuasione: scarpe griffate. Come fa una ragazza che si rispetti a dire di no? E poi c'è Sinclair – un seducente succhiasangue il cui sguardo sexy sembra altrettanto pericoloso di un paletto nel cuore...
2. Non Morta & Disoccupata
3. Undead and Unappreciated, 2005
4. Undead and Unreturnable, 2006
5. Undead and Unpopular, 2007
6. Undead and Uneasy, 2008
7. Undead and Unworthy, 2008
8. Undead and Unwelcome, 2010
9. Undead and Unfinished, 2011
10. Undead and Undermined, 2011
11. Undead and Unstable, 2012

L' Autrice
MaryJanice Davidson, americana nata del 1969, è autrice di numerosi romanzi di successo. Nella sua carriera di scrittrice ha spaziato nel paranormal fantasy, nei romance
d’amore, nei romanzi di letteratura young adult ma ha anche pubblicato opere di varia, come saggi storici e romanzi di storia alternativa. Le sue opere di maggior successo, grazie alle quali è stata per molto tempo in testa alle classifiche Usa dei bstseller sono i romanzi del ciclo di Betsy la regina dei vampiri con il quale ha vinto nel 2004 il Romantic Times Reviewer’s Choice Award ed è stata candidata per lo stesso premio l’anno successivo.Attualmente la Davidson vive a Minneapolis con il marito e due figli.

0 commenti:

Posta un commento