martedì 22 maggio 2012

In Verità è Meglio Mentire, il romanzo romantico e frizzante dell' autrice tedesca della trilogia delle Gemme in libreria dal 7 Giugno

Dopo la trilogia YA paranormal romance delle Gemme, Kerstin Gier torna con un nuovo romanzo questa volta senza viaggi nel tempo, ma con una storia d' amore romantica e divertente adatta sia ad un pubblico giovane che ad uno adulto. Dal 7 Giugno potremo leggere In Verità è Meglio Mentire, romanzo autoconclusivo, in pubblicazione sempre per la Corbaccio.

Titolo
In Verità è Meglio Mentire
Autore
Kerstin Gier
Editore
Corbaccio
Prezzo
€ 9,90
Trama
158 di quoziente intellettivo, plurilaureata, brava musicista, una maga con i numeri, carina, un po' freak e... vedova a nemmeno trent'anni: Carolin trova che la sua vita sia decisamente complicata e che la sua intelligenza rappresenti più che altro un impiccio nella ricerca della felicità. Ha abbandonato il fidanzato Leo per il padre di lui, Karl, uomo ben più affascinante e in grado di apprezzare le qualità di lei. Ma dopo cinque anni Karl muore lasciandola in un mare di guai, primo fra tutti una favolosa eredità di cui Carolin non sospettava l'esistenza, e un esercito di parenti infuriati che la rivendicano. Fra pessime psicoterapeute, farmacisti sospettosi e avvocati minacciosi, Carolin cerca di superare il suo dolore, cavarsi fuori dai guai e, perché no?, trovare l'uomo giusto per lei e a cui non importa se è "troppo" intelligente.

"Divertente, pungente...Il miglior antidoto contro la luna storta".
Bild

"I personaggi e gli intrecci di Kerstin Gier sono di prim'ordine"
Publishers Weekly

L' Autrice
Kerstin Gier è un fenomeno da record. La trilogia formata da Red, Blue e Green ha venduto oltre un milione di copie in Germania e ha scalato le classifiche anche in Italia. Nel 2012 inizierà la produzione del film tratto dalla trilogia, annunciato in anteprima all' ultimo Festival di Berlino.

1 commento: