venerdì 4 maggio 2012

I Custodi della Storia di Damian Dibben dal 17 Maggio in libreria

Il 17 maggio, uscirà in tutte le librerie, edito da Corbaccio, I Custodi della Storia, un time-travel YA che ha come protagonista un giovane ragazzo londinese, catapultato da un giorno all' altro in giro per il mondo attraverso i viaggi nel tempo. Conoscerà segreti che riguardano da vicino la sua famiglia e partirà con l' aiuto di alcuni suoi amici, alla ricerca dei propri genitori, scomparsi improvvisamente. I Custodi della Storia è il primo volume di una serie, The History Keepers, nonchè romanzo d' esordio di Damian Dibben.

Titolo
I Custodi della Storia
Autore
Damian Dibben
Editore
Corbaccio
Prezzo
€ 16,40
Trama
I genitori di Jake Djones sono scomparsi: potrebbero trovarsi in qualsiasi punto del tempo e dello spazio. Perché alcuni membri della famiglia Djones custodiscono un segreto incredibile: fanno parte dei Custodi della Storia, una società segreta che viaggia attraverso i secoli per impedire a nemici diabolici di mescolare le epoche e farne addirittura sparire alcune. Alla ricerca dei suoi, Jake si trova catapultato dalla Londra del terzo millennio alla Francia dell’Ottocento alla Venezia del Cinquecento e si ritrova infine a Punto Zero, il quartier generale della società dove conosce un gruppo di straordinari agenti e viene a sapere della famiglia Zeldt e dei suoi piani per distruggere il mondo così come lo conosciamo…

"Una saga che potrebbe diventare l' Harry Potter del futuro". 
The Observer

L' Autore
Damian Dibben è uno sceneggiatore, molto abile nel coinvolgere il lettore con una prosa vivida, un intreccio denso di colpi di scena e un ritmo incalzante, cinematografico. Questo è il suo primo romanzo, in corso di pubblicazione in 30 paesi.

2 commenti:

  1. Ciao Franci!
    Ti piacerebbe partecipare ad uno swap di libri???
    Io e Sara, del blog "My caffè letterario", ne abbiamo appena organizzato uno ;-)

    http://locandalibri.blogspot.it/2012/05/gemellaggio-e-primo-swap-letterario-il.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Clody! Ma grazie mille x l' invito, sei sempre molto gentile!!Non so se riesco a partecipare però vi faccio i complimenti x l' iniziativa, molto creativa ed originale brave!!

    RispondiElimina