venerdì 18 maggio 2012

Highlander. L' Ultimo dei Templari di Karen Marie Moning in arrivo il 31 Maggio

Questa uscita Leggereditore la aspettavo con impazienza. E chi come me ama la serie decisamente sexy e soprannaturale Highlander di Karen Marie Moning, non può perdersi il terzo volume, Highlander. L' Ultimo dei Templari in arrivo il 31 Maggio. Per chi non avesse mai letto la Moning e avesse voglia di qualche romanzo un po pepato o semplicemente avventuroso, consiglio la serie composta tra l' altro da romanzi autoconclusivi che possono essere letti senza possedere i precedenti. Della Moning, inoltre, è in circolazione la serie Fever, sempre pubblicata da Leggereditore, con Il Segreto del Libro Proibito e il Mistero del Talismano Perduto.

Titolo
Highlander. L' Ultimo dei Templari
Autore
Karen Marie Moning
Editore
Leggereditore
Pagine
368
Prezzo
€ 10,00
Trama
Nel Quattordicesimo secolo l’Ordine dei Templari viene messo al bando; i suoi cavalieri, perseguitati in tutta Europa, vengono accolti in Scozia, in grande segretezza.
Circenn Brodie è uno di loro, un guerriero immortale, custode delle reliquie sacre dell’Ordine e di una boccetta dal contenuto magico, appartenente al popolo delle fate. Il suo è un mondo retto da formule magiche e regole antichissime. Quando Lisa Stone viene catapultata dai giorni nostri in un castello medievale, tra le braccia dell’affascinante guerriero, la sua vita sembra crollare in un istante. Sarà un sogno o un terribile scherzo del destino? Nessuno dei due è pronto a questo incontro, ma nulla potranno contro la magia che sta per travolgerli.

I libri della serie Highlander:

1. Beyond the Highland Mist, 1999 (Highlander. Amori nel tempo, 2011)
2. To Tame a Highland Warrior, 1999 (Highlander. Torna da me, 2011)
3. The Highlander’s Touch, 2000 (Highlander. L' Ultimo dei Templari, 2012)
4. Kiss of the Highlander, 2001
5. The Dark Highlander, 2002
6. The Immortal Highlander, 2004
7. Spell of the Highlander, 2005

L' Autrice
Karen Marie Moning è nata in Ohio. Dopo aver esercitato per anni la professione di medico legale, ha deciso di intraprendere la carriera dei suoi sogni: quella di scrittrice. Dopo quattro tentativi non andati a buon fine, il romanzo Highlander. Amori nel tempo è stato pubblicato da Bantam, ed è stato nominato a due RITA Award. La sua fortunata serie sugli Highlander ha scalato le classifiche più prestigiose: New York Times, Usa Today, Publishers Weekly. I suoi romanzi hanno ricevuto diversi riconoscimenti ufficiali e sono stati pubblicati in numerosi Paesi, fra cui Germania, Francia, Inghilterra, Spagna. Romanticismo, suspense e passione, per il primo titolo di una serie che vi farà sognare, scuotendo ogni vostro atomo, dalla prima all’ultima pagina.

2 commenti:

  1. questo libro non é autoconclusivo vero?! mi conviene leggere anche i precedenti?! ...la tua recensione mi ha incuriosito....( intanto ti ringrazio per avermi suggerito la saga dei gardella....bellissima...e poi finalmente tutti raggruppati cosi non devo aspettare per leggere il finale!!)
    sono nuova del blog ma sei finia subito tra i miei preferiti! conplimenti!

    RispondiElimina
  2. Grazie per i complimenti sei molto gentile!! Guarda, secondo me, avendo letto i due precedenti, potresti leggere benissimo questo senza leggere gli altri. Trattano due storie diverse, collegate perchè i due protagonisti si conoscono, ma comunque autoconclusivi e molto belli:) Come soprannaturale, il primo affronta un time travel, mentre il secondo la figura del berseker. Se ti piacciono i paranormal con una buona dose di erotismo, te li consiglio vivamente^_^
    Un abbraccio

    RispondiElimina