lunedì 14 maggio 2012

Frankenstein. La Città dei Dannati , il secondo volume della serie di Dean Koontz dal 15 Maggio in libreria

Il 15 Maggio arriva, in tutte le librerie, il secondo volume della serie ideata da Dean Koontz dedicata al famoso personaggio di Frankenstein. La serie è composta da cinque volumi ed ogni romanzo pubblicato dall' autore è costantemente in testa alle classifiche di vendita del New York Times. Dopo Frankenstein. L' Immortale è arrivato il momento di Frankenstein. La Città dei Dannati.

Titolo
Frankenstein. La Città dei Dannati
Autore
Dean Koontz
Editore
Sperling & Kupfer
Pagine 
352
Prezzo
€ 14,90
Trama
Sono più forti, più resistenti e più intelligenti di qualunque essere umano. Sono creature di una razza superiore ma, soprattutto, sono ormai fuori controllo. Nemmeno il loro creatore, il dottor Victor von Frankenstein, è in grado di fermarle. L'unica speranza di salvezza è nella mani di Deucalion, il vero Frankenstein, che, a distanza di due secoli dalla sua nascita, oggi è diventato un mortale. Solo lui può salvare dalla distruzione la città di New Orleans e l'umanità intera.

Il precedente volume pubblicato dalla Sperling & Kupfer della serie su Frankenstein

Frankenstein. L' Immortale
Per le strade di New Orleans si aggira un uomo dalla forza sovrannaturale e dall'aspetto terrificante. Un essere dalle origini misteriose, che ha attraversato i secoli portando con sé un segreto peggiore della morte, e un odio ancora più profondo. Si chiama Deucalion e il suo arrivo in città coincide con quello di un pericoloso serial killer che uccide le sue vittime a sangue freddo e riduce i cadaveri in pezzi. I due detective incaricati di indagare sugli omicidi, la coraggiosa Carson O'Connor e il suo protettivo partner Michael Maddison, ben presto si rendono conto che dietro la scia di sangue non si nasconde un solo uomo, ma un'intera legione di assassini. Intanto, nell'elegante Garden District, un giovane e affascinante miliardario lavora instancabile a un progetto che nessuno conosce. È Victor Helios, leader affermato nel campo delle biotecnologie. Ne ha fatta, di strada, da quando, duecento anni prima, viveva in Europa e si chiamava Victor Frankenstein. Deucalion è stato il suo primo esperimento, un mostro odiato e temuto da tutti. Ora i ruoli si sono ribaltati. Non c'è più nulla di umano nello scienziato, e sarà proprio il mostro a salvare il mondo dall'avvento della Nuova Razza che Frankenstein sta progettando...

L' Autore
Dean  Koontz  ha  scritto  oltre cinquanta romanzi, tutti bestseller internazionali, per un totale di oltre 400 milioni di copie vendute, cosa che gli ha permesso di entrare a pieno titolo nella classifica dei 10 scrittori più venduti del mondo. Tutti i suoi romanzi sono pubblicati in Italia da Sperling & Kupfer.

0 commenti:

Posta un commento