lunedì 30 aprile 2012

Spazio Esordienti dedicato a Figlie di Diana di Stefania Tuveri

Bentornati miei followers!
Oggi volevo parlarvi di un romanzo publicato da poco tempo, un breve paranormal romance della giovanissima Stefania Tuveri, intitolato Figlie di Diana, edito da una piccola casa editrice, Lettere Animate.
I miei complimenti per la copertina che trovo estremamente bella! Vi ricordo che potete trovare il romanzo di Stefania in tutti i negozi on line di vendita libri sia in formato cartaceo che in formato ebook.
Buona lettura!

Titolo
Figlie di Diana
Autore
Stefania Tuveri
Editore
Lettere Animate
Pagine
140
Prezzo
€ 9,90
Trama
Due giovani sorelle sono alle prese con una domanda che cambierà le loro vite: la Magia esiste? La risposta arriverà dalla saggezza della nonna che si occupa di loro e il misterioso e complesso mondo della stregoneria si rivelerà in tutto il suo misticismo, tra incantesimi, Tarocchi e rune. Ma praticare l’antica arte magica
comporta delle grandi responsabilità e il Male è in agguato. La sfida che attende Selene e Caterina sconvolgerà le loro vite, ma ci sarà sempre spazio per amore e amicizia.

L' Autrice
Stefania Tuveri (27/09/1993 Fidenza) vive in provincia di Piacenza e frequenta l’ultimo anno di liceo classico. Ha partecipato a diversi concorsi letterari qualificandosi prima nella sezione “giovani” del premio “Felice Daneo”, seconda nel premio “FantasticHandicap” e ottenendo la medaglia d’argento nel concorso “Il Chiostro”. Diverse le pubblicazioni in antologie, tra le quali “Black Candies”edita da Lettere Animate Editore.

0 commenti:

Posta un commento