sabato 7 aprile 2012

Premio Blog 100% affidabile

Prima di augurare Buona Pasqua a tutti, sono molto felice di potervi annunciare che il blog LeggereFantastico ha ricevuto un altro premio, quello di blog 100% affidabile e per questo devo ringraziare la grande Katia del blog Welcome to Bookland che ci ha nominati e il bellissimo blog Sognando Leggendo. In cosa consiste questo premio? 
l premio Blog 100% Affidabile prevede la premiazione di 5 blog che rispettino questi cinque requisiti:

1. viene aggiornato regolarmente
2. mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3. favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4. offre contenuti ed informazioni utili e originali
5. non è infarcito di troppa pubblicità

Ogni vincitore dovrà dire il motivo che lo ha spinto ad aprire un blog.

Beh il blog è nato poco meno di un anno fa (tra due settimane il compleanno) e il motivo per cui mi sono spinta ad aprirlo è molto semplice. Da sempre amo leggere e volevo un mezzo per poter condividere e interagire con altri che avevano la mia stessa passione. Da un po di tempo seguivo alcuni blog letterari che mi hanno fatto conoscere il genere urban fantasy e paranormal e grazie ai quali mi tenevo costantemente informata sulle nuove uscite. Poi un giorno mi sono detta "perchè no?" e ho provato a crearne uno tutto mio. E sono molto felice di averlo fatto. I followers che mi seguono mi danno consigli, condividono con me questa passione e sono sempre molto attivi sul blog e di questo non posso fare altro che ringraziarli!

I 5 blog che sono felice di poter premiare (non so se hanno già ricevuto il premio) sono:


Buona Pasqua a tutti!! A martedi!!

5 commenti:

  1. Grazie mille!! Ne approfitto per augurarvi una felice Pasqua! :)

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!!
    Tantissimi auguri di Buoba Pasqua da me a Arianna!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. WooW direi che questo non me l'aspettavo :)))) Grazie mille, gentilissima xD

    RispondiElimina