mercoledì 11 aprile 2012

Orgoglio e Pregiudizio e Zombie. Finchè Morte non vi Unisca di Steve Hockensmith dal 26 Aprile

Nel 2009, edito da Editrice Nord, uscì il romanzo di Seth Grahame Smith, Orgoglio Pregiudizio e Zombie, una rivisitazione del classico più amato di Jane Austen, in chiave horror con protagonisti, neanche a dirlo, ovviamente gli zombie. Ora la casa editrice Nord ci propone un nuovo romanzo horror, questa volta sequel di Orgoglio e Pregiudizio con i protagonisti di sempre Elizabeth Bennet e Mr. Darcy alle prese ancora una volta contro orde di spaventosi e famelici zombie. L' autore è diverso. In questo caso sarà Steve Hockensmith a proseguire le avventure dei protagonisti della Austen, in seguito alla loro luna di miele, nel combattere gli zombie, nel romanzo Orgoglio e Pregiudizio e Zombie. Finchè Morte non vi Unisca dal 26 Aprile in libreria.

Titolo
Orgoglio e Pregiudizio e Zombie. Finchè Morte non vi Unisca
Autore
Steve Hockensmith
Editore
Nord
Pagine
382
Prezzo
€ 14,90
Trama
Elizabeth Bennett e il suo Mr Darcy sono finalmente marito e moglie ma, persino in luna di miele, continuano a combattere l'orrendo morbo che ha invaso l'Inghilterra e a uccidere tutti gli zombie che incontrano sul loro cammino. E anche quando una di quelle creature infernali morde Darcy, condannandolo così a diventare a sua volta uno zombie, Elizabeth non si arrende e parte per Londra alla ricerca di un antidoto. Perché possano tornare a vivere felici, anche nella morte.

L' Autore
Steve Hockensmith è nato nel 1968 a Louisville in Kentucky. E' l' autore del New York Times bestseller Orgoglio e Pregiudizio e Zombie. Finchè Morte non vi Unisca e moltri altri romanzi, molti dei quali dedicati a Sherlock Holmes. 

1 commento:

  1. Ciao! C'è un premio per te qui: http://mycaffeletterario.blogspot.it/2012/04/doppio-ringraziamento.html

    Ti aspetto! :)

    RispondiElimina