lunedì 16 aprile 2012

In Trappola al Gil's Diner, il nuovo romanzo della Collana Zombie da Aprile in libreria

Nuovo romanzo per la collana Zombie della Delos Books. Oggi parliamo di In Trappola al Gin's Diner, un nuovo libro dedicato agli zombie con due cacciatori d' eccezione: un vampiro e un licantropo. Ma non saranno le uniche creature soprannaturali ad essere protagoniste del romanzo. Ci saranno ovviamente zombie, ma anche streghe e fantasmi. Sono molto curiosa di scoprire A. Lee Martinez e il suo primo romanzo, del quale verrà presto adattato in pellicola cinematografica.

Titolo
In Trappola al Gil's Diner
Autore
A. Lee Martinez
Editore
Delos Books
Pagine
268
Prezzo
€ 14,90
Trama
Benvenuti al Gil’s All Fright Diner, dove gli attacchi zombie sono frequenti e nessuno sa cosa si nasconde nel freezer...Duke ed Earl sono solo di passaggio nella Contea di  Rockwood, quando sostano al Gil’s Diner per mangiare un boccone. I ragazzi non hanno intenzione di restare, almeno fino a quando Loretta, la corpulenta titolare del ristorante, non offre loro 100 dollari per sbarazzarsi degli zombie che ogni notte tentano di entrare nel suo locale. E dato che Duke è un licantropo ed Earl un vampiro, per i due squattrinati viaggiatori la proposta sembra una ghiotta opportunità di fare cassa. Ma i morti viventi sono solo la punta dell’iceberg. Qualcuno infatti pare voglia mandare via Loretta dal Diner, con la chiara intenzione di aprire le porte dell’inferno. Prima che Earl e Duke arrivino in fondo al mistero, dovranno vedersela con un’in!nità di ‘complicazioni’ sovrannaturali, tra i quali: bovini zombie, un fantasma innamorato, una strega minorenne e il terri!cante potere occulto del Pig-Latin.E forse, solo forse, anche la fine del mondo.Scabroso, emozionante ed esilarante, In trappola al Gil’s Diner vi solleticherà le braccia… prima di strapparvele via di dosso.

“I fan di Douglas Adams e Joe R. Lansdale saranno lieti di affondare i denti in questo piatto colmo di risate oscene ed estasi ectoplasmatiche.”
Publisher Weekly

L' Autore
A. Lee Martinez vive a Terrel, in Texas. In trappola al Gil’s Diner è la sua opera prima, con la quale si è aggiudicato un Alex Award assegnato dall’American Library Association. I diritti cinematogra!ci del romanzo sono stati opzionati dalla Dreamworks Animation.

1 commento:

  1. Sembra proprio bello. Mi piacciono i romanzi pieni di humor. Temo che la mia wishlist crescerà ancora...

    RispondiElimina