lunedì 16 aprile 2012

Il Cavaliere Eterno, ritorna Larissa Ione con una nuova serie urban fantasy, dal 26 Aprile

Larissa Ione è conosciuta alle lettrici italiane per la serie Demonica, con i tre romanzi finora pubblicati dalla Leggereditore. Questo mese sarà invece un' altra serie, della stessa autrice, a fare capolino nelle nostre librerie. Si tratta della serie Lords of Deliverance e del primo capitolo Il Cavaliere Eterno, sempre legato alla serie Demonica ma con protagonisti i Quattro Cavalieri dell' Apocalisse. Questa volta sarà la casa editrice Fanucci a pubblicarla e la potremo leggere dal 26 Aprile.

Titolo
Il Cavaliere Eterno
Autore
Larissa Ione
Editore
Fanucci
Pagine
384
Prezzo
9,90
Trama
La profezia era sotto gli occhi di tutti, ma nessuno le aveva mai dato ascolto. Almeno fino a quel momento... Il suo nome è Ares, e il destino dell’umanità si regge sulle sue potenti spalle. Se cede alle forze del male, anche il mondo cadrà nelle tenebre. Come membro dei Quattro Cavalieri dell’Apocalisse, è molto più forte di qualsiasi mortale, ma persino lui non può combattere contro il suo fato per sempre. Non quando il suo stesso fratello trama contro di lui... Eppure, c’è un’ultima speranza. Dotata di un talento che gli altri esseri umani non possono e non potrebbero capire, Cara Thornhart è la chiave per la salvezza di Ares e del suo destino. Ma il coinvolgimento di Cara si rivelerà insidioso, andando ben oltre il folle e pericoloso desiderio che li rapisce appena si incontrano. Perché sconfiggere le tenebre eterne potrebbe avere un costo sconcertante: la sua stessa vita e ciò che li attira inesorabilmente uno verso l’altro. 

La serie Lords of Deliverance

1. Eternal Rider (Il Cavaliere Eterno, 2012)
2. Immortal Rider
3. Lethal Rider
4. Rogue Rider (Dicembre 2012)

“Larissa Ione possiede l’incredibile capacità di creare eroi sexy e irresistibili... 
Amore, peccato redenzione e pericolo pervadono ogni pagina.”
Romantic Times Books Club

L' Autrice
Larissa Ione ha scritto il suo primo romanzo a soli dodici anni; si trattava di una storia di licantropi dalle atmosfere dark e horror. La vita l’ha poi portata a intraprendere lavori molto diversi fra loro, è stata meteorologa, addestratrice di cani e agente speciale. Da alcuni anni ha scelto di dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Con la serie Demonica, di cui Leggereditore ha già pubblicato Brivido eterno, Desiderio eterno e Passione eterna, si è imposta ai vertici delle classifiche di New York Times e Usa Today, conquistando una folta schiera di lettrici. Il cavaliere eterno è il primo romanzo di una nuova serie, I cavalieri della Libertà, legata alla serie Demonica e ora giunta al terzo volume.

1 commento:

  1. Oddio, avevo letto il terzo volume di questa saga (senza capirci molto, non avendo letto i romanzi precedenti), ma lo stile mi era piaciuto un sacco!!! Lo prenderò sicuramente :D

    RispondiElimina