mercoledì 4 aprile 2012

Il Bacio di Fuoco, l' ottavo libro della Stirpe di Mezzanotte di Lara Adrian dal 26 Aprile in libreria

Siete pronte per le anteprime Leggereditore di primavera? Questo mese sarà ricco di uscite per la casa editrice e da qui fino a Pasqua scopriremo insieme quali saranno i titoli di prossima uscita. Oggi cominciamo con una saga da migliaia di copie vendute per ogni singolo romanzo di cui è composta. Stiamo parlando di Lara Adrian e della Stirpe di Mezzanotte. Siamo arrivate a quota otto con il nuovo Il Bacio di Fuoco dal 26 Aprile in tutte le librerie.
Titolo
Il Bacio di Fuoco
Autore
Lara Adrian
Editore
Leggereditore
Pagine
384
Prezzo
€ 10,00
Trama
Dove morte e desiderio si incontrano, una donna assapora un piacere a cui nessun mortale dovrebbe sopravvivere... I venti gelidi dell’Alaska mettono a dura prova l’animo e il corpo della coraggiosa Jenna Darrow. Ma tutto ciò è nulla in confronto alla terribile prova che l’attende. Perché il pericolo più grande si nasconde dentro di lei, e per affrontarlo dovrà rivolgersi all’unico uomo in grado di dominarla, l’inafferabile Brock. Saranno i suoi occhi scuri come una notte senza luna a liberarla da un potere incontenibile, ma anche a trascinarla in un vortice di perdizione eterna. E mentre la loro passione si scatena, i due amanti dovranno contrastare uno spietato nemico e la sua schiera di assassini, impedendogli di gettare la Terra fra le tenebre. Sei disposta ad avventurarti lì dove la morte e il desiderio si incontrano, e a perderti nel più infuocato degli abissi?

“Un romanzo che crea dipendenza.”
Chicago Tribune

“Una serie che ci sorprende e migliora con ogni nuova uscita!”
Romantic Times


I libri de La Stirpe di Mezzanotte
1. Il Bacio di Mezzanotte
2. Il Bacio Cremisi
3. Il Bacio Perduto
+ La Stirpe di Mezzanotte, i primi tre romanzi in un unico volume
4. Il Bacio del Risveglio
5. Il Bacio Svelato
6. Il Bacio Eterno
7. Il Bacio Oscuro
8. Il Bacio di Fuoco


L' Autrice
Lara Adrian vanta una genealogia che risale alla Mayflower e alla corte di Enrico VIII. Attualmente vive con il marito sulla costa del New England. Dopo Il bacio di mezzanotte, Il bacio cremisi, Il bacio perduto, Il bacio del risveglio, Il bacio svelato, Il bacio eterno, e Il bacio oscuro arriva l’ottavo titolo della saga accolta con grande calore dal pubblico italiano e pubblicata in oltre 14 Paesi. Per rimanere sempre aggiornati sulla saga, visitate il sito: www.lastirpedimezzanotte.it


1 commento:

  1. La attendo con ansia. Questa scrittrice sa come catturare l'attenzione del lettore.

    RispondiElimina