sabato 14 aprile 2012

Il Bacio del Peccato, il seguito della saga paranormal romance di Lisa Desrochers dal 3 Maggio in libreria

L' anno scorso ho scoperto Lisa Desrochers e mi sono innamorata del primo capitolo della saga Personal Demons pubblicato da Newton Compton, Il Bacio Maledetto. Finalmente dopo un anno di attesa, ecco che posso annunciare l' arrivo per il 3 Maggio de Il Bacio del Peccato, la continuazione della storia d' amore, o triangolo amoroso tra Frannie, l' ex demone cattivo Luc e dell' angelo Gabriel.

Titolo
Il Bacio del Peccato
Autore
Lisa Desrochers
Editore
Newton Compton
Pagine
320
Prezzo
€ 12,90
Trama
Luc Cain era un demone sceso sulla Terra per conto di Lucifero, ma Frannie Cavanaugh lo ha reso umano, un essere sensibile capace di dolcezza e abbandono. Il loro legame è forte, ma tormentato: il passato potrebbe essere per Luc solo un ricordo lontano, se i suoi vecchi compagni, i demoni, non gli dessero la caccia per trascinarlo all’Inferno, dove lo attende la tremenda punizione che spetta ai traditori. Anche Frannie è di nuovo minacciata: il suo potere è troppo forte, fa gola a Lucifero e alla corte infernale. E allora il Male si scatena e affila tutte le sue armi letali, compresa quella primordiale, infallibile e ben collaudata della seduzione erotica. Sarà Gabriel, il grande e possente angelo bianco, che si nasconde sotto le vesti di un compagno di scuola, lo scudo più valido per Frannie, il rifugio dove potersi sentire al sicuro. Gabriel però si rende conto ancora una volta che è impossibile stare accanto a un’umana senza esserne irrimediabilmente attratto. Eppure si costringe a reprimere i suoi sentimenti per non incorrere nella punizione divina, e subire il dolore e la vergogna di perdere le ali. Solo così potrà continuare a proteggere Frannie e Luc, in balia dell’attacco feroce che l’Inferno sta scatenando e che segnerà duramente i due ragazzi, fino a farli dubitare l’uno dell’altra.

Il primo capitolo della trilogia Personal Demons

1. Il Bacio Maledetto
Frannie Cavanaugh ha diciassette anni, frequenta il liceo, ha due amiche del cuore e conduce una vita ordinaria, come quella di tante altre ragazze della sua età. Fino al giorno in cui arriva in classe un nuovo compagno, Luc, un ragazzo affascinante e misterioso, per il quale prova da subito una grande attrazione. Ma c’è qualcosa di inquietante in Luc. Nessuno sa da dove venga, sembra eccessivamente riservato e spesso si comporta in modo strano. Frannie non può certo immaginare quale pericolo stia correndo: Luc è un messaggero di Lucifero ed è sulla terra per cercare proprio lei, o qualcosa che lei possiede. Presto però a essere in pericolo sarà proprio il giovane demone e se non intervenisse Gabriel, bellissimo e seducente, le cose si metterebbero molto male, per tutti. Le potenze del Cielo e dell’Inferno si scontrano per accaparrarsi una preda molto preziosa… E per Frannie sono guai seri: il bel tenebroso Luc e il radioso e splendido Gabriel vogliono entrambi la sua anima, e anche il suo cuore…

2. Il Bacio del Peccato
3. Last Rite (America Maggio 2012)

«Demoni sexy, angeli mozzafiato, un amore che scotta: un grande romanzo.» 
Melissa Marr, autrice di Wicked Lovely

«Un libro avvincente, ricco di colpi di scena. I lettori avranno bisogno di fare una pausa ogni tanto per riprendere fiato.» 
Booklist

L' Autrice
Lisa Desrochers vive in California. Dopo Il bacio maledetto, il suo romanzo d’esordio, la straordinaria trilogia che ha per protagonisti Luc, Gabriel e Frannie prosegue con Il bacio del peccato. La saga ha ottenuto un incredibile successo negli USA e verrà pubblicata anche in Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Russia, Polonia, Ungheria, Brasile e Australia. 


0 commenti:

Posta un commento