martedì 10 aprile 2012

I BlueNocturne di Aprile

Finite le vacanze pasquali torniamo a parlare di libri. Lo facciamo scoprendo le novità Blue Nocturne della Eharmony di Aprile. Il primo è Schiavo del Piacere di Gena Showalter. Appartenente alla terza serie pubblicata in Italia dalla scrittrice, Schiavo del Piacere è il secondo capitolo della Stand Alone Books iniziata con Il Guerriero di Pietra. Il secondo libro Blue Nocturne è Aftertime. Il Risveglio di Sophie Littlefield, il primo volume di una trilogia dal sapore distopico e post apocalittico. Protagonista Cass Dollar risvegliatasi in un mondo distrutto e in cui la civiltà è pressochè scomparsa. Gli unici abitanti che incontra sono zombie, famelici e divoratori. Solamente Smoke, un uomo pericoloso quanto coraggioso può condurla alla salvezza..Dal 17 Aprile disponibile sul sito Eharmony e dal 27 in edicola.

Titolo
Schiavo del Piacere
Autore
Gena Showalter
Editore
Eharmony
Prezzo
€ 5,90
Trama
Bellissimo e terribilmente sexy, Tristan è stato imprigionato in uno scrigno da Zirra, potente maga e amante respinta, che lo ha trasformato in uno schiavo del piacere. Per secoli è passato da una padrona all'altra, costretto dalla maledizione a servirle con il suo splendido corpo. Tanto che il sesso è diventato per lui un dovere monotono e umiliante. Finché il portagioie non finisce nelle mani di Julia Anderson, antiquaria a caccia di tesori per il suo negozio... e tutto cambia. Perché ammettere i suoi veri sentimenti per lei spezzerebbe l'incantesimo, ma li separerebbe per sempre. E Tristan sarebbe disposto a fare qualunque cosa per rimanere con Julia. Anche a essere suo schiavo per l'eternità.

La serie Stand Alone Books

1. The Stone Prince (Il Guerriero di Pietra, 2012)
2. The Pleasure Slave (Schiavo del Piacere, 2012)
3. Animal Instict
4. Catch a Mate
Titolo
Aftertime. Il Risveglio
Autore
Sophie Littlefield
Editore
Eharmony
Prezzo
€ 5,90
Trama
Quando si risveglia in una terra desolata e sfregiata come il suo corpo, Cass Dollar ricorda vagamente di essere sopravvissuta a qualcosa di terribile. Non ha idea di quanto tempo sia passato, sa solo che la piccola Ruthie, sua figlia, è svanita. E con lei quasi ogni traccia di civiltà. Al posto delle auto e dei centri commerciali, ora sulle strade ci sono solo zombie affamati di carne umana. I pochi sopravvissuti non si fidano più di nessuno, men che meno di una donna che è stata contagiata dai morti viventi e che misteriosamente è guarita. L'unico che non le volta le spalle è l'enigmatico Smoke, sfuggente e pericoloso come il nome che porta. Lui è altruista, forte, coraggioso, e chissà perché l'ama. Ma Cass non ha il coraggio di perdersi nei suoi seducenti occhi blu...

La serie Aftertime Trilogy

1. Aftertime, 2011 (Aftertime. Il Risveglio, 2012)
2. Rebirth, 2011
3. Horizon, 2012

0 commenti:

Posta un commento