mercoledì 11 aprile 2012

Dalle profonde acque marine arriva Pieretta Dawn e un ' Apprendista Sirena. Il 27 Aprile in libreria

Buonasera gente!

Finiamo la giornata con una super anteprima Fazi Editore. Nella collana Lain a fine Aprile, precisamente il 27, uscirà un romanzo dedicato alle sirene della thailandese Pieretta Dawn. Primo libro della Trilogia delle Interspecie, Apprendista Sirena è stato un caso editoriale in Thailandia, rimasto in testa alle classifiche di vendita per più di un anno, sollecita alla salvaguardia e al rispetto del pianeta Terra oltre a raccontare la storia di due giovani ragazzi, cresciuti e selezionati per divenire messaggeri tra gli umani e il popolo marino.

Titolo
Pieretta Dawn
Autore
Pieretta Dawn
Editore
Fazi
Pagine
270
Prezzo
€ 10,00
Trama
Leila è un’orfana con un raro caso di amnesia, non ricorda nulla della sua infanzia e sta cercando il suo posto nel mondo. Non si aspetta certo di incontrare Nathair, un ragazzo difficile che lavora nel mercato nero dell’isola di Mondreside, facendo affari con alcuni criminali per aiutare sua madre, malata terminale. I due ragazzi si incontrano in strane circostanze: sono stati selezionati entrambi per diventare Apprendisti Sirena, ibridi che dovranno studiare per diventare ambasciatori tra la razza umana e il Popolo Sireno. Il popolo sottomarino è minacciato dall’inquinamento provocato dai terrestri, persuaderli a curarsi del pianeta Terra è fondamentale per la loro sopravvivenza.

L' Autrice
Pieretta Dawn, pseudonimo di Praekarn (Pier) Nirandara, è nata nel 1994 e vive in Thailandia con sua madre. Ha pubblicato il suo primo Apprendista sirena a soli 15 anni.

2 commenti:

  1. Ciao ^_^ volevo dirti che nel mio blog c'è un piccolo premio per te passa quando vuoi! ^^

    http://happyredbook.blogspot.it/2012/04/il-premio-dardos.html

    RispondiElimina
  2. Giovanmissima. Le darei comunque una possibilità anche per potere leggere una scrittrice thailandese e naturalmente per la sirenetta.
    la cover non mi piace però.

    RispondiElimina