lunedì 2 aprile 2012

Dal 19 Aprile il seguito de La Guerra degli Angeli, arriva L' Eternità di Heather Terrell

Il 19 Aprile arriva il secondo (e credo ultimo, ma con le autrici YA non si ha mai la certezza) volume della serie Fallen Angel di Heather Terrell iniziata con La Guerra degli Angeli pubblicato da Newton Compton lo scorso anno. Questo nuovo romanzo. L' Eternità proseguirà le vicende e la storia d' amore tra la protagonista Ellie, e Micheal, dando spazio a personaggi che fanno dell' urban fantasy un genere riccamente seguito, gli angeli e i vampiri.
Niente è impossibile per chi vola sulle ali di un grande amore.
Un romanzo sull’amore, il destino e l’eterna, appassionante lotta tra il bene e il male.

Titolo
La Guerra degli Angeli. L' Eternità
Autore
Heather Terrell
Editore
Newton Compton
Pagine
256
Prezzo
€ 9,90
Trama
Da quando Ellie ha scoperto di essere l’Eletta, la sua vita è cambiata. Nonostante i suoi sedici anni, non è più una ragazzina alle prese con la scuola e i primi amori. Ora ha una missione da portare a termine: sconfiggere gli Angeli Caduti che con il loro immenso potere ambiscono a distruggere l’umanità. Al suo fianco c’è Michael, il compagno fidato che l’ha sempre amata e sostenuta nelle difficoltà. Ma adesso una nuova presenza entra nella sua vita: il misterioso Rafe, il maestro, l’abile guerriero che deve istruirli e prepararli a fronteggiare una malvagità senza limiti. E mentre le forze del Male avanzano inarrestabili, colpendola anche negli affetti più cari, Ellie decide che è il momento di dedicarsi alla Lotta e mettere da parte tutto il resto. Scoprirà presto che chi le ha rubato il cuore possiede anche le chiavi per la salvezza del mondo. Riuscirà a resistere e a sconfiggere il Male con la forza del suo amore? Riuscirà a sciogliere l’enigma della sua nascita?

«Un libro che gli insaziabili amanti degli angeli e dei vampiri divoreranno.»
Booklist

«Heather Terrell dà nuova linfa a questo genere letterario regalandoci un’eroina straordinaria.» 
Publishers Weekly

«La Newton Compton porta nelle nostre librerie un romanzo appassionante sull’amore, il destino e l’eterna lotta tra il bene e il male.»
Horror Magazine

Il primo volume: La Guerra degli Angeli

Ellie ha sedici anni e vive a Tillinghast, una tranquilla cittadina del Maine. Ma non è una ragazza come tutte le altre: ha un misterioso, inspiegabile dono. Sfiorando le persone riesce a sentire i loro pensieri e a vedere sprazzi del loro passato: un segreto che non ha mai rivelato a nessuno. Fino al giorno in cui arriva in città Michael, un ragazzo solitario e affascinante. Ellie si sente attratta irresistibilmente da lui, e presto i due ragazzi scoprono di avere gli stessi poteri e di amare entrambi il sapore del sangue. Sono angeli? Vampiri? E perché Michael è convinto di aver già incontrato Ellie tanto tempo fa? La verità è racchiusa in un segreto antichissimo, in una guerra tra forze oscure e inimmaginabili, che solo l’amore può sperare di sconfiggere…

L' Autrice
Heather Terrell scrittrice e avvocato, ha scritto diversi romanzi storici di successo. Vive a Pittsburgh. Eternità è il secondo episodio della saga La guerra degli angeli, che ha riscosso un grandissimo successo di pubblico e critica.

0 commenti:

Posta un commento