lunedì 16 aprile 2012

Buon Compleanno!!!!!!!!!!!!!


Scoccata la mezzanotte posso finalmente dichiarare al mio blog: 
BUON COMPLEANNO!!!!!
Ci siamo arrivati, alla fine è passato già un anno. Un anno ricco di incontri speciali, soddisfazioni e tante, meravigliose letture. Un anno fa decisi di aprire un blog letterario per condividere con altri la passione per la lettura, per interagire con altre persone e scambiare opinioni sui romanzi appena letti. Ho conosciuto ragazze simpaticissime, chiacchierato su letture e conosciuto generi che non avrei mai immaginato di voler leggere e che mi potessero piacere. Ricordo ancora la mia prima recensione..a rileggerla adesso mi sembra orribile:) beh non che adesso siano perfette. Anzi. Ogni tanto il mio italiano scritto lascia un po' a desiderare, ma cerco sempre di fare del mio meglio. Giorno per giorno ho percepito la vostra presenza costante e non posso fare altro che ringraziarvi per il continuo sostegno al blog e a me stessa con suggerimenti, scambi d' opinione e per l' interesse che mettete nelle letture di ogni mio singolo post. Per ringraziarvi, fino a poco tempo fa c'erano i giveaway. Bene, i giveaway come li avete conosciuti fino ad ora non ci saranno più. Ho dovuto evitare di organizzarli e mi dispiace davvero annunciarvi che, a meno che non cambino le cose, non avverranno più. Ma...non smetterò mai di leggere i vostri commenti e ho pensato ad un modo per ringraziarvi adeguatamente senza giveaway. Per chi mi segue, quindi solo ed esclusivamente per i miei followers, qualche volta potrebbe accadere che regalerò qualche libro da poco letto o recensito. Ovviamente non ci saranno estrazioni, non ci saranno banner che promuoveranno l' iniziativa e non ci saranno date di scadenza. 
Regalerò il libro alla persona il cui commento mi colpisce e soddisfa maggiormente, insomma a chi so che può far piacere riceverlo e che lo desidera veramente. Continuate come avete sempre fatto, cioè a seguirmi e a commentare. Per voi ci sarà una sorpresa tra poco e vediamo come va.
Per finire auguro ancora al mio blog un bellissimo BUON COMPLEANNO!!!!! E grazie a tutti voi che mi seguite sempre numerosi!!

12 commenti:

  1. Buon blog-compleanno!
    Se marzo è il mese dei compleanni tradizionali, devo dire che aprile è il mese dei blog compleanni...

    RispondiElimina
  2. Buon Comple Blog allora cara Francy ....
    e 100 di questi anni !
    Hai fatto un bel lavoro !

    RispondiElimina
  3. Grazie Slela!!!!
    @Arwen
    Grazie tesoro!!!!Sempre gentilissima!

    RispondiElimina
  4. Non so che fine abbia fatto il mio commento, comunque volevo anch'io augurare buon compleanno al blog e anche se ti seguo da poco mi piace molto! ^_^

    RispondiElimina
  5. Auguri per il tuo 1° anno sul blog :)

    XOXO
    Nelly.

    RispondiElimina
  6. Ciao, buon compleblog :)
    Come sempre il tuo blog è bellissimo.
    Auguri :)

    RispondiElimina
  7. Augurissimi.
    E' vero anche per me, da quando seguo i blog sui libri ho scoperto generi e libri che difficilmente avrei letto.
    Salutissimi.

    RispondiElimina
  8. Grazie mille ragazze!!!!Siete fantastiche! Kiss!!!!

    RispondiElimina
  9. Mi aggiungo alla lista.Auguroni!!!

    RispondiElimina
  10. Come si dice in questi casi? Happy blog-day?! In ogni caso: auguri!!

    Serena

    RispondiElimina