mercoledì 4 aprile 2012

Baci Segreti e Lettere D' Amore di Rowan Coleman dal 12 Aprile

Dal 12 Aprile Baci Segreti e Lettere d' Amore di Rowan Coleman.
Una storia toccante e divertente da un’autrice che parla dritto al cuore.

Titolo
Baci Segreti e Lettere d' Amore
Autore
Rowan Coleman
Editore
Newton Compton
Pagine
320
Prezzo
€ 9,90
Trama
Ellen Woods trascorre le sue giornate immersa tra le pagine di romanzi d’amore, per sfuggire a una realtà che non le piace più: ha avuto la sua occasione per essere felice quando ha sposato Nick, ma dopo quindici anni, a causa della tragica morte del marito, è rimasta sola, con un figlio adolescente e una montagna di debiti da pagare. Per non rinunciare alla sua bellissima casa vittoriana, Ellen, ormai sull’orlo della bancarotta, è costretta ad accettare una drastica soluzione: d’accordo con la sorella Hannah dà in affitto alcune camere della sua dimora. Ma la tanto sofferta decisione sarà invece per lei l’inizio di qualcosa del tutto inaspettato. Nella sua vita irrompono infatti Allegra, un’eccentrica e attempata scrittrice; Sabine, in trasferta da Berlino e fresca di separazione dal marito infedele e Matt, giornalista di una rivista per soli uomini, spregiudicato e seducente. Grazie ai nuovi inquilini, Ellen scoprirà che fuori dalle rassicuranti ma anguste mura domestiche esiste un mondo pieno di opportunità. Riuscirà a trovare il coraggio per afferrarle e imparare di nuovo a vivere e ad amare?

«Una storia matura e profonda, che intreccia vicende toccanti e personaggi indimenticabili con equilibrio e leggerezza.»
Publishers Weekly

«Rowan Coleman, con il suo stile brillante e arguto, crea una serie di personaggi affascinanti e genuini, grazie ai quali esplora i temi della vita e dell’amore.»
Booklist

«Ben scritto, intenso e avvincente.»
Daily Mail

«Rowan Coleman ha dato vita a un romanzo incredibilmente emozionante.»
The Guardian

L' Autrice
Rowan Coleman vive in Inghilterra, dove lavora nell’editoria. Ha vinto, nel 2001, il premio Company Magazine Young Writer of the Year e ha potuto così realizzare il suo sogno di diventare scrittrice. Ha pubblicato il suo primo romanzo nel 2002, dando l’avvio a una carriera di successo.

1 commento: