sabato 14 aprile 2012

Altri premi per il blog

Quest' oggi devo ringraziare un sacco di blogger, gentilissime e adorabili come sempre, che hanno deciso di premiare con ben due premi il blog. Per quanto riguarda il primo premio, My Beautiful blog Award, un grazie di cuore va a  Sara di My Caffè Letterario, Daydream del blog Reading is Believing, Roh del blog Il Rifugio dell' Anima e le ragazze del blog Sognando Tra le Righe. Il premio prevede che io debba raccontarvi 7 cose che ancora non sapere di me e assegnare successivamente il premio ad altri 15 blog. Per mancanza di tempo vi riporto a quest' altro premio in cui vi avevo raccontato sette cose che ancora non sapevate sul mio conto.

Per quanto riguarda il secondo premio, devo ringraziare sempre Sara del blog My Caffè Letterario (grazie infinite Sara!!!), Lady Debora del blog Happy Red Book, Arwen del blog Il Rifugio degli Elfi e le ragazze del blog Sognando tra le Righe per avermi donato il premio Dardos, il quale viene assegnato riconoscendo i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno, il suo sforzo per trasmettere valori culturali, etici, letterari, personali...che dimostra in ultima analisi, la sua creatività attraverso il pensiero che è viva e rimane intatto nelle sue lettere, nelle sue parole.

Ora, il premio prevede che io debba premiare altri 15 blog. Solo che molti dei blog che vorrei premiare lo avranno già ricevuto (arrivo sempre in ritardo)  quindi ringrazio ancora chi mi ha premiata e virtualmente consegno questo premio a tutti i blog amici.

Un grazie ancora a tutti!

1 commento:

  1. Complimenti per i premi ....
    hi hi hi uno te lo ho dato anche io !
    Davvero bello il tuo blog che compie gli anni

    RispondiElimina