mercoledì 14 marzo 2012

Oltre le Apparenze, il nuovo thriller firmato Charlotte Link dal 15 Marzo in libreria

Lei è una delle autrici tedesche più amate ed affermate nel panorama thriller internazionale. . L' autrice in questione è Charlotte Link e domani il 15 Marzo, uscirà il suo nuovo romanzo Oltre le Apparenze.

Titolo
Oltre le Apparenze
Autore
Charlotte Link
Editore
Corbaccio
Pagine
540
Prezzo
€ 18,60
Trama
Osserva le vite degli altri. Osserva la vita delle donne. Le osserva e finge di vivere al loro fianco. Conosce tutto di loro mentre fugge da se stesso. Da osservatore si innamora di Gillian Ward, donna in carriera, un matrimonio felice, una bellissima bambina. L’osservatore vive una perfetta e felice vita illusoria con lei, a distanza. Finché si accorge dell'inganno che egli stesso ha ordito, finché si accorge che niente è come sembra. Intanto Londra è sconvolta da una serie di efferati omicidi. Le vittime sono donne, uccise in modo sadico. La polizia cerca uno psicopatico, un uomo che odia le donne, uno che le osserva...  Il nuovo thriller di Charlotte Link sorprende e conquista con segreti e rivelazioni incalzanti, in uno scenario che, pagina dopio pagina, riga dopo riga, diventa straordinariamente avvincente, fino a uno sconvolgente finale...

L' Autrice
Charlotte Link è una delle scrittrici tedesche contemporanee più affermate: ogni suo romanzo occupa per mesi i primi posti delle classifiche in Germania. In Italia Corbaccio ha pubblicato: La casa delle sorelle, La donna delle rose, Alla fine del silenzio, L’uomo che amava troppo, La doppia vita, L’ospite sconosciuto, Nemico senza volto, L’isola e la trilogia Venti di tempesta, Profumi perduti, Una difficile eredità, Nobody e Quando l’amore non finisce.

0 commenti:

Posta un commento