giovedì 22 marzo 2012

La Fine Verrà, torna la serie di Lori Handeland da fine Marzo in libreria

Terzo capitolo della saga The Phoenix Chronicles della scrittrice Lori Handeland in arrivo per la collana Odissea Streghe della Delos Books. Dopo Contro L' Apocalisse e La Fine può attendere, continua la serie per adulti urban fantasy, con La Fine Verrà. Dal 20 Marzo disponibile sul sito Delos e da fine Marzo in libreria.

Titolo
La Fine Verrà
Autore
Lori Handeland
Editore
Delos Books
Pagine
336
Prezzo
€ 15,90
Trama
Lei è al comando delle forze della luce.
Elizabeth Phoenix è tra i pochi eletti in grado di combattere coloro che sono fuggiti dal livello più oscuro alla riconquista definitiva della Terra. Liz è decisa a fermare un'altra Apocalisse. Ma questa volta sarà più difficile che mai, perché qualcuno che lei riteneva morto non lo è più... ed è deciso e determinato a distruggere Liz e chiunque lei ami.
Ma è in grado di controllare la tenebra dentro di sè?
Liz è arrivata a Los Angeles per stanare un covo di varcolac: creature metà umane, metà drago che desiderano la distruzione di Sole e Luna. Ma prima di poter impedire l'eclisse che porterà il mondo alla sua fine, Liz deve scavare nelle profondità del suo stesso cuore. Lei e il suo ex amante Jimmy Sanducci devono combattere alcuni demoni personali – e c'è sempre il loro maestro, lo sciamano Navajo Sawyer. Lui è dalla loro parte... o forse no? Alla fine, i tre devono trovare un modo di combattere insieme... o morire soli.

I primi due capitoli della serie

1. Contro L' Apocalisse
Elizabeth Phoenix ha usato una volta le proprie eccezionali capacità psichiche per aiutare il Dipar- timento di Polizia di Milwaukee a lottare contro l'ingiustizia. Ma quando sua madre adottiva viene scoperta barbaramente assassinata, e Liz trovata priva di sensi sulla scena del crimine, il suo unico ricordo di quanto è avvenuto arriva sotto forma di sogni terrificanti... di creature più spaventose di qualsiasi cosa Liz abbia visto nella vita reale. Che cosa significano queste visioni? E cosa hanno mai a che vedere con il suo ex compagno, Jimmy Sanducci?

2. La Fine Può Attendere
C'è voluta la disfatta perché Liz Phoenix comprendesse il vero significato delle sue premonizioni. Liz fa parte dei pochi eletti sulla Terra che hanno i poteri psichici soprannaturali per combattere le forze del male. Ha combattuto già una volta, evitando l'Apocalisse ma perdendo gran parte dei suoi uomini. Ora deve rafforzare rapidamente la sua armata perché la guerra non è ancora terminata.
E per farlo deve affidarsi ai pochi alleati che le rimangono, incluso il suo ex Jimmy Sanducci. Mettere di mezzo Jimmy è pericoloso, perché le passioni più oscure di Liz sono come lame e il suo desiderio per Jimmy brucia come una febbre. Ma potrà Liz permettersi di cedere alla brama che arde dentro di lei, con una nuova Apocalisse appena dietro l'angolo?

L' Autrice
Lori Handeland è ha passato anni facendo svariati mestieri, insegnando e gestendo uno studio fotografico prima di vendere il suo primo romanzo nel 1993. Da allora con i suoi libri ha riscosso consensi in diversi generi di narrativa: contemporanea, storica e paranormale. Ha ricevuto molti premi, soprattutto il Rita Award che viene assegnato annualmente dall'associazione degli scrittori americani (Romance Writers of America) per il suo romanzo Blue Moon, nominato Miglior Romanzo Paranormale del 2004.
Lori vive nel Wisonsin con suo marito, due figli adolescenti e un labrador di nome Elwood. Può essere contattata tramite il suo sito www.lorihandeland.com dove ci si può unire al Club della Luna Piena e ricevere una newsletter mensile, all'incirca quando c'è la luna piena, con spaventosi lupi mannari, fatti divertenti riguardanti la luna piena, ricette, estratti di libri e altro.

0 commenti:

Posta un commento