venerdì 16 marzo 2012

Il Principe Vampiro di Christine Feehan, i primi tre libri dei Carpaziani in un unico volume dal 29 Marzo

Vi avevo anticipato l' uscita del quinto volume Il Principe Vampiro. La Metamorfosi, dei Carpaziani, la serie sensuale e pluripremiata dall' autrice Christine Feehan, prevista per il 29 Marzo. Bene, la Newton Compton, in occasione di questa uscita ha deciso di pubblicare, il 5 Aprile, un volume unico contenente i prime tre volumi dell' amata serie. Quindi, chi ancora non l' avesse fatto, avrà l' occasione di poter leggere in un colpo solo i primi tre titoli Attrazione Fatale, Desiderio e L' Oro Nero

Vivono intorno a noi. Si nutrono del nostro sangue. Sono creature dolci e feroci al tempo stesso. Sono i carpaziani.

Titolo
Il Principe Vampiro. Attrazione Fatale, Desiderio e L' Oro Nero
Autore
Christine Feehan
Editore
Newton Compton
Pagine
832
Prezzo
€ 9,90
Trama
In Attrazione fatale Mikhail Dubrinsky e Raven Whitney si incontrano e capiscono subito di essere fatti l’uno per l’altra. Ma appartengono a specie diverse: lui è un principe carpaziano, vive di notte e si nutre di sangue umano. 
In Desiderio la dottoressa Shea O’Halloran si imbatte in una grotta segreta sulle remote montagne dei Carpazi. All’interno giace un uomo ferito, consumato dalla disperazione. A poco a poco, in quegli occhi brucianti di passione, Shea riconosce l’amato che tanto tempo prima ha fatto parte della sua vita.
In L’oro nero Alexandria Houton incontra Aidan Savage, una creatura d’oro, più potente e meravigliosa di qualunque altro essere della notte. Aidan ha salvato lei e suo fratello, strappandoli a un orribile destino.Ma adesso pretende qualcosa in cambio: il suo amore… 
Attrazione fatale – Desiderio – L’oro nero: in un unico volume, i primi tre episodi di una serie esplosiva, eccitante, traboccante di poesia e sensualità, tra baratri oscuri e passioni travolgenti.

L' Autrice
Christine Feehan è una scrittrice a tempo pieno e ha all’attivo oltre 40 romanzi. Ha vinto numerosi premi ed è stata più volte ai vertici delle classifiche di vendita degli Stati Uniti. Con la saga Il principe vampiro (di cui la Newton Compton ha pubblicato Attrazione fatale, Desiderio, L’oro nero, Magia nera e La metamorfosi) ha ottenuto uno straordinario successo in tutto il mondo, conquistando pubblico e critica, e vincendo un gran numero di prestigiosi premi riservati alla narrativa fantasy.

3 commenti:

  1. Evviva !!! lo sapevo..La Feehan mancava all'appello delle mie letture pur essendo da tempo nella mia wishlist...da tempo conduco una mia piccola battaglia personale contro l'editazione centellinata ( 1 ..o 2..libri..all'anno o addirittura la spartizione di quest'ultimi in 2 diffenti "capitoli" -J.Carey/serie Imriel-docet..) Quindi evviva!! Finalmente una trilogia sapida..Finalmente potrò conoscere l'autrice e farmene un mio personale parere !!!

    RispondiElimina
  2. Ti piaceranno questi libri per me la Feehan e' una grande come la Hamilton. Goditeli, ma attenzione, poi non riuscirai più a farne a meno.

    RispondiElimina
  3. Anche io non vedo l' ora che esca questo volume per iniziare la saga della Feehan. Speriamo che non deluda :)

    RispondiElimina