martedì 21 febbraio 2012

Spazio Esordienti: Il Ragno e l' Iguana di Elisa Vangelisti

Disponibile da pochi giorni, Il Ragno e L' Iguana di Elisa Vangelisti. Un fantasy e una storia d' amore. Per chi volesse l' ebook, dal 12 al 29 Febbraio lo trovate a soli € 3,00.

Titolo
Il Ragno e l' Iguana
Autore
Elisa Vangelisti
Editore
Edizioni REI
Pagine
524
Prezzo
€ 18,00
Trama
Romanzo dallo stile moderno, brillante, riflessivo e a tratti ironico, ricco di metafore e di citazioni: da Guardia del corpo a Madonna, da Barbablù a Campanellino. Il titolo si rifà ai due protagonisti, i sedicenni Rynn e Gabriel: appunto, il ragno e l'iguana. Rynn ha un dono: è una sorta di sensitiva. Gabriel invece è un vampiro, ma non è il "solito" succhiasangue, si accontenta di quello della sua ragazza. Vivere una storia d'amore con questi presupposti creerà loro non pochi problemi, soprattutto perché il vampiro ha comunque un lato oscuro e aggressivo.

L' Autrice
Elisa Vangelisti nasce a Reggio Emilia nel 1965. Vive e lavora a Sassuolo, con il marito e i tre figli. Il Ragno e l’Iguana è il suo romanzo d’esordio, una storia d’amore raccontata attraverso un fantasy, ambientata in Nevada (Stati Uniti) nel 2010.

3 commenti:

  1. Ho avuto modo di leggerlo e recensirlo i primi di febbraio e devo dire che è sicuramente un libro molto particolare ed è presente anche tantissima psicologia

    RispondiElimina
  2. è passato un bel po' di tempo, ma questa presentazione non l'avevo mai vista. :) ringrazio francy - con cui ho avuto modo di avere a che fare a maggio scorso - e rory, che è stata la prima a recensirmi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego cara Elisa, è stato un piacere ^^

      Elimina