venerdì 17 febbraio 2012

Rubrica Prossimamente #3

Nuova puntata con la rubrica Prossimamente. In che cosa consiste questa rubrica? Qui scopriremo i titoli più attesi che affolleranno le librerie nei prossimi mesi. La prima anteprima di oggi è il secondo capitolo della saga Infernal Devices di Cassandra Clare. Ovvero le avventure di Tessa, Will e Jem che si svolgono anni prima rispetto alla serie degli Shadowhunters più famosa, The Mortal Instruments. A Giugno è previsto finalmente Shadowhunters. Le Origini. Il Principe. E poi ad Aprile il secondo volume della serie di Heather Terrell, La Guerra degli Angeli. L' Eternità.

Shadowhunters. Le Origini. Il Principe di Cassandra Clare
Mondadori
Previsto per Giugno
Il Consiglio vuole spodestare Charlotte Fairchild, per affidare il comando del Conclave e dell'istituto a Benedict Lightwood, uomo senza scrupoli e affamato di potere. Nella speranza di salvare Charlotte e l'istituto, Will, Jem e Tessa decidono di svelare i segreti del passato di Mortmain e scoprono sconvolgenti legami fra gli Shadowhunters e la chiave del mistero dell'identità di Tessa. In una Londra vittoriana fosca e inquietante, la ragazza, intrappolata nei sentimenti che prova per Will e Jem, si trova a dover compiere una scelta cruciale quando scopre in che modo gli Shadowhunters abbiano contribuito a fare di lei "un mostro". Sconvolta, Tessa è tentata di schierarsi con il fratello Nate dalla parte di Mortmain... Ma a chi è davvero fedele? E chi ama, nel profondo del suo cuore?
La Guerra degli Angeli. L' Eternità di Heather Terrell
Newton Compton
Previsto per Aprile
Da quando Ellie ha scoperto di essere l'Eletta, la sua vita è cambiata. Nonostante i suoi sedici anni, non è più una ragazzina alle prese con la scuola e i primi amori. Ora ha una missione da portare a termine: sconfiggere gli Angeli Caduti e salvare il mondo. Al suo fianco c'è Michael, che l'ha sempre amata e sostenuta nelle difficoltà. Adesso un nuovo ragazzo sta per entrare nella sua vita: il misterioso Rafe. E mentre le forze del Male avanzano inarrestabili, Ellie decide che è il momento di dedicarsi alla Lotta e mettere da parte tuto il resto. Ma scoprirà presto che chi possiede il suo cuore possiede anche le chiavi per la salvezza del mondo. Il suo amore sarà abbastanza forte da sconfiggere il Male?

0 commenti:

Posta un commento