martedì 7 febbraio 2012

Non Morta e Nubile di MaryJanice Davidson da fine Febbraio per Delos Books

Continuiamo con le novità Delos Books. Questa è una nuova ed entusiasmante anteprima, nonchè il primo di un' esilarante nuova serie scritta da MaryJanice Davidson. Vi avviso che la serie è piuttosto lunga, in America la serie è arrivata al nono romanzo. Il romanzo, che uscirà a fine Febbraio per la collana Vampiri & Paletti, è Non Morta e Nubile, con protagonista Betsy e le sue avventure soprannaturali, scoppiettanti e divertenti.

Titolo
Non Morta e Nubile
Autore
MaryJanice Davidson
Editore
Delos Books
Pagine
300
Prezzo
€ 14,90
Trama
Da segretaria appena licenziata a Regina dei Non-Morti…È stata una settimana infernale per Betsy Taylor. Per prima cosa, perde il lavoro. Poi, come colpo di grazia, viene uccisa in un incidente d’auto. Ma quello che scoccia davvero (a parte svegliarsi in obitorio vestita con un tailleur rosa e scarpe da quattro soldi, gentile omaggio della sua matrigna), è che a quanto pare non riesce a restar morta. Ogni notte si alza con un terribile desiderio di sangue. Peggio ancora, i suoi nuovi amici hanno la ridicola convinzione che Betsy sia la regina dei vampiri di cui parlano le profezie, e la vogliono aiutare a spodestare il vampiro più odioso ed assetato di potere degli ultimi cinque secoli. Francamente, a Betsy non potrebbe importargliene di meno della politica vampiresca, ma loro hanno una potente arma di persuasione: scarpe griffate. Come fa una ragazza che si rispetti a dire di no? Una collezione di Ferragamo, però, non è l’unica tentazione di Betsy. Comunque, è assai meno rischiosa dell’appetitoso Sinclair, un seducente succhiasangue il cui sguardo sexy sembra altrettanto pericoloso di un paletto nel cuore…

L' Autrice
MaryJanice Davidson, americana nata del 1969, è autrice di numerosi romanzi di successo. Nella sua carriera di scrittrice ha spaziato nel paranormal fantasy, nei romance
d’amore, nei romanzi di letteratura young adult ma ha anche pubblicato opere di varia, come saggi storici e romanzi di storia alternativa. Le sue opere di maggior successo, grazie alle quali è stata per molto tempo in testa alle classifiche Usa dei bstseller sono i romanzi del ciclo di Betsy la regina dei vampiri con il quale ha vinto nel 2004 il Romantic Times Reviewer’s Choice Award ed è stata candidata per lo stesso premio l’anno successivo.Attualmente la Davidson vive a Minneapolis con il marito e due figli.

0 commenti:

Posta un commento