mercoledì 1 febbraio 2012

ll Gioco della Seduzione, finalmente il romance di Susan Elizabeth Phillips arriva in Italia

Dal 9 Febbraio in libreria arriva Susan Elizabeth Phillips con Il Gioco della Seduzione. Una delle autrice più famose ed acclamate in America, con all' attivo più di 5 milioni di copie vendute, arriverà anche in Italia con i suoi romanzi romance. La serie, denominata Chicago Stars, ha inizio con Il Gioco della Seduzione e conta ben sette libri.

Titolo
Il Gioco della Seduzione
Autore
Susan Elizabeth Phillips
Editore
Leggereditore
Pagine
368
Prezzo
€ 10,00
Trama
Quando gli opposti, non solo si attraggono, ma divengono inseparabili...
Cosa ci fa una donna che stravede per le scarpe, le borse di alta moda e le acconciature all'ultimo grido, al vertice di una delle aziende più prestigiose della città?
Chicago non è pronta per l’affascinante e capricciosa Phoebe Somerville, tuttavia quando il padre le consegna le redini della squadra di rugby della famiglia, tutti, lei compresa, dovranno farsene una ragione. Lei è un vero tornado, ma è possibile che una semplice donna riesca a creare un tale scompiglio in città?
Nessuno pensa che Phoebe riuscirà a risollevare le sorti della squadra, né tantomeno a far capitolare Dan Calebow, il fascinoso allenatore. Ma si sa che spesso la prima impressione è quella meno affidabile...
Lavorando fianco a fianco, i due comprenderanno che il gioco della seduzione è l'unico per cui vale la pena rischiare tutto, anche a costo di imbattersi in guai molto più seri di quanto abbiano previsto. E che forse è giunto il momento di far cadere quel velo di imperturbabile perfezione dietro il quale entrambi si nascondono.
Per la prima volta in Italia, una delle voci più esilaranti, fresche e sensuali del panorama internazionale. Prova Susan Elizabeth Phillips, non potrai più farne a meno.

"Semplicemente sensazionale. Ogni suo romanzo è un successo."
The New York Times
"Un’autrice che spicca nel genere femminile."
 Publishers Weekly

L' Autrice
Susan Elizabeth Phillips è una delle maestre del romanzo femminile internazionale. I suoi 20 romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche USA, conquistando anche quelle di Paesi come la Germania e il Regno Unito.
Il segreto del suo successo è sia la capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco di ironia le sfumature dell'animo femminile, sia quella di dare vita a scene di grande sensualità e intensità. Leggereditore pubblica per la prima volta in Italia un'autrice che ha conquistato lettrici in tutto il mondo, con l'intento di diffondere anche qui la magia delle sue storie frizzanti e romantiche.

1 commento: