lunedì 20 febbraio 2012

La Maledizione, il nono capitolo de La Setta dei Vampiri dall' 8 Marzo in libreria

Dopo il giveaway organizzato venerdi dedicato a Lisa Jane Smith, oggi parliamo ancora dell' autrice americana, ma questa volta non della serie più famosa de Il Diario del Vampiro ma della serie Night World, La Setta dei Vampiri. L' 8 Marzo uscirà il nono capitolo della serie dal titolo La Setta dei Vampiri. La Maledizione.
Irresistibili vampiri, streghe e mutaforma combattono contro le potenze delle tenebre. Basteranno le loro forze unite a contrastare l’invasione del male?

Titolo
La Setta dei Vampiri. La Maledizione
Autore
Lisa Jane Smith
Editore
Newton Compton
Pagine
256
Prezzo
€ 9,90
Trama

La chiamano Keller, ma il suo nome, Raksha, significa diavolo; è una lottatrice esperta, dura e spietata, ma nei suoi occhi a volte compare l’ombra di un rimpianto… È una mutaforma, e quando la situazione lo richiede diventa una magnifica pantera nera, agile e potente. Appartiene al Circolo dell’Alba e compie le sue missioni contro il Mondo delle Tenebre insieme con la strega Winnie e la vampira Nissa. Il Popolo delle Tenebre si sta preparando a conquistare il mondo e, se nessuno lo fermerà, scatenerà l’Apocalisse. Per questo le tre ragazze rintracciano la Strega Bambina, la Strega delle Streghe, l’unica che può risvegliare i Poteri Selvaggi in grado di contrastare il male. La Strega però è una ragazzina bionda, delicata e fragile: si chiama Iliana, è spaventata e vuole solo vivere una vita normale. E presto arriverà anche l’amore a complicare le cose. Una profezia dice che Iliana dovrà sposare l’affascinante Galen Drache, discendente di un’antica famiglia di mutaforma. Galen, però, è anche l’anima gemella di Raksha…

La serie La Setta dei Vampiri
1. Il Segreto
2. Le Figlie dell' Oscurità
3. L' Incantesimo
4. L' Angelo Nero
5. La Prescelta
6. L' Anima Gemella
7. La Cacciatrice
8. L' Alba Oscura
9. La Maledizione

L' Autrice
Lisa Jane Smith è una delle scrittrici di urban fantasy più amate al mondo. La Newton Compton ha pubblicato il suo primo romanzo, La notte del solstizio, e le sue saghe di maggior successo: La setta dei vampiri (Il segreto, Le figlie dell’oscurità, L’incantesimo, L’angelo nero, La prescelta, L’anima gemella, La cacciatrice, L’alba oscura e La maledizione); Il diario del vampiro; Dark visions; I diari delle streghe e Il gioco proibito. La saga Il diario del vampiro è ora diventata una serie TV.

0 commenti:

Posta un commento